Findus presenta i nuovi Big Burger… tanto gusto e bontà per accontentare tutti i palati!

01/dic/2014 12.15.47 Image Building Contatta l'autore

Un’accogliente casa diventa una gustosa  hamburgeria nel nuovo soggetto della campagna Findus dedicata a “Il sapore della vita”, on air dal 30 novembre.

Questa volta, una mamma e un papà sono dietro ai fornelli, intenti a preparare i prelibati Big Burger Findus, perfetti per accontentare i gusti di tutti… figli compresi!

Grazie a uno scatto fotografico dei saporiti burger che la mamma invia ai tre giovani figli, in pochi secondi la tavola si popola di ragazzi che, insieme ai genitori, sono pronti a gustare le prelibatezze della linea Big Burger di Findus!

Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i palati: dal Veggie Burger, il vegetariano, al Fish Burger, ricco di filetti di Merluzzo d’Alaska; dal Beef Burger, preparato con carne bovina accuratamente selezionata, al Chicken Burger, il prelibato burger di pollo avvolto in un croccante guscio di riso soffiato.

Con la complicità del gusto ricco dei Big Burger, la simpatica famiglia si ritrova così a tavola a chiacchierare allegramente e a condividere momenti pieni di affetto e giovialità, gustando - ancora una volta - tutto “Il sapore della vita”.

La creatività dello spot tv è curata dall'agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano.

Credits:

Direttore Creativo Esecutivo: Giovanni Porro