Mario Putin, imprenditore di consolidata esperienza dirige il Gruppo Serenissima Ristorazione

Mario Putin gestisce Serenissima Ristorazione, azienda con sede a Vicenza che da numero anni opera nel settore della ristorazione collettiva e fornisce pasti per numerose strutture pubbliche e private.

10/dic/2014 17.27.59 articolinews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mario Putin gestisce Serenissima Ristorazione, azienda con sede a Vicenza che da numero anni opera nel settore della ristorazione collettiva e fornisce pasti per numerose strutture pubbliche e private.

Esperienza imprenditoriale di Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione

Il Gruppo Serenissima Ristorazione è una realtà societaria strutturata in tredici aziende operanti nel settore dell'alimentazione e della ristorazione.
Mario Putin inizia la sua carriera collaborando con i fratelli, in Spagna, allo sviluppo del business della loro azienda Automatismo Para Ceramica. Successivamente, ritorna in Italia e si mette in società con il fratello Franco fondando la ditta IPIAC Impianti Putin Installazioni Automatiche e Costruzioni. Contemporaneamente a questa attività decide di sviluppare il business di un'azienda vicentina in profonda crisi, Serenissima Ristorazione, e la trasforma, negli anni, in una leader nel settore della ristorazione commerciale.

Serenissima Ristorazione di Mario Putin: iniziative legate all'alimentazione

Serenissima Ristorazione sostiene numerosi progetti e iniziative dedicati alle tematiche sociali e alimentari. Tra questi l'evento "Mare da mangiare: alimentazione e salute dal mare", che si è svolto il 7 novembre 2014 nel contesto della 28esima edizione di Futuro Remoto, manifestazione di divulgazione scientifica che si svolge a Città della Scienza (Napoli). Gruppo Serenissima Ristorazione collabora con il museo da alcuni anni; al suo interno l'azienda gestisce due bar bouvette e Art Food, il ristorante - pizzeria che ha ospitato l'evento. Durante la serata il pubblico presente in sala ha assistito ad un affascinante showcooking dello chef Pietro Parisi, il quale ha presentato alcuni piatti di pesce del Mar Mediterraneo. Hanno presenziato all'evento anche autorevoli esperti di scienza e alimentazione.
Serenissima Ristorazione sostiene inoltre numerose iniziative indirizzate ai più giovani; è il caso ad esempio di "Smart Education &Technology Days", evento di riflessione sulle novità nel campo della didattica e di approfondimento scientifico, e di "Sgulp! La città del gioco", Fiera di Padova per ragazzi dedicata all'esplorazione della dimensione ludica della scienza e alla scoperta del mondo. L'azienda di Mario Putin pone particolare attenzione alla tematica dello spreco di cibo, sostenendo progetti di recupero alimentare indirizzati ai vulnerabili del territorio di Vicenza.

Per maggiori informazioni sulle attività di Serenissima Ristorazione visitate il profilo di Mario Putin su Professionisti e Aziende.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl