Solidarietà al SottoSopra di Nola

23/dic/2014 07:44:58 accordieDISACCORDI Contatta l'autore

“Merry Christmas with us” sarà il prossimo evento in programma il 25 dicembre al SottoSopra, lo spazio eventi campano della milanese Demi Capital. A Nola, alle porte di Napoli dalle 19 in poi parte la gara di solidarietà per la raccolta dei fondi per la comunità missionaria “Piccole opere di redenzione” di Visciano e per la comunità onlus “Campo dei fiori di Nola” che si occupa del recupero dei minori in difficoltà e che gestisce tre case famiglia. Live music di Belly Bluster, Wild Sensation e soprattutto del gruppo Riva che è in piena tournée musicale. A seguire la selezione musicale alla quale si alternano vari deejay tra i quali spiccano i solidi Alfonso Mauro e Giuseppe Vetrano.

“Speriamo di essere numerosi, è una bella occasione per sostenere il lavoro di quanti si adoperano per il recupero dei più piccoli” afferma Roberto Riva, amministratore della Demi Capital, società di consulenza alle imprese. Il SottoSopra è un progetto innovativo che riunisce eventi, musica, food e beverage, in un unico ambiente, di stile contemporaneo, collocato all’interno di Space Hyria, il nuovo centro commerciale nolano.

Demi Capital
Luigi Esposito