Azienda Agricola Allegra, ecco come acquistare online il buon olio di oliva

Azienda Agricola Allegra, ecco come acquistare online il buon olio di oliva.

30/dic/2014 09:25:20 Luca Siano Contatta l'autore

L’ olio extravergine di oliva dell’Azienda siciliana Allegra affonda le proprie radici nella tradizione siciliana ed è un ottimo olio di qualità, perché genuino e prodotto secondo tecniche antiche, tramandate di generazione in generazione, prodotto senza pesticidi e antiparassitari, in quanto la coltivazione è biologica.

E’ un olio di oliva italiano e l’acquisto online con spedizione gratuita per l’Italia avviene senza alcun intermediario, in quanto il consumatore può acquistare l’olio direttamente dal produttore.

L’Allegra produce ben due oli di qualità: l’olio extravergine d’oliva di Monocultivar Nocellara e di quello di Gaetanello.

Il primo è morbido, equilibrato, perfetto per i piatti a base di carne e di pesce; il secondo, invece, è ideale per le minestre e per preparare succulenti piatti base di pesce, come il baccalà alla ligure.

Per preservare al meglio tutte le proprietà organolettiche di questo famosissimo olio, è necessario conservarlo al buio e in contenitori in vetro preferibilmente scuro oppure in contenitori metallici.

Acquistarlo è semplicissimo ed è possibile portarlo a casa propria grazie ad un grande portale, nato dall’incontro di amanti, esperti e professionisti legati al grasso nobile per eccellenza italiano: http://www.olio-extravergine-di-oliva.it/.

Le confezioni di olio vanno richieste online ed esse saranno spedite a domicilio in confezioni di latta, che sono molto resistenti ed evitano le spiacevoli inconvenienze che le bottiglie di vetro potrebbero far insorgere durante il viaggio.

La spedizione è gratis in Italia, mentre per le spedizioni in Europa è di soli 19 euro! Il consumatore, fin dai primissimi assaggi, potrà comprendere la differenza tra un olio industriale e un olio raffinato come quello dell’Azienda Agricola Allegra, prodotto secondo tecniche di estrazione a freddo molto particolari e provenienti da piante di olivo ultracentenarie.

Il Monocultivar Nocellara dell’Etna, inoltre, è particolarmente adatto per la dieta dei più piccini, perché molto delicato e gustoso e i più piccoli di casa potranno degustare un prodotto genuino, assolutamente benefico e controllato.