PEDON AL SANA DI BOLOGNA CON UNA NOVITÀ ASSOLUTA: I BIORITMI SURGELATI

PEDON AL SANA DI BOLOGNA CON UNA NOVITÀ ASSOLUTA: I BIORITMI SURGELATI Una linea di insalate biologiche con cereali e verdure pronte da gustare in soli 4 minuti Molvena (VI), 7 settembre 2015 _" Pedon, azienda leader del settore di cereali, legumi e semi, presenta al SANA di Bologna, la manifestazione per eccellenza dedicata al mondo biologico, i nuovi Bioritmi surgelati, insalate surgelate preparate con cereali e verdure provenienti da agricoltura biologica e pronte in soli 4 minuti in padella o al microonde.

Persone Chiara Guerrini, Sana Di Bologna, Sana Di Bologna
Luoghi Italia, Bologna, Egitto, Cina, Argentina, Etiopia, Flero, Molvena, provincia di Brescia, provincia di Vicenza
Organizzazioni Soluzione Group Srl, Ufficio Stampa Pedon Spa, Gruppo Pedon
Argomenti alimenti, commercio, industria alimentare, gastronomia

07/set/2015 17:26:50 Pedon Spa Contatta l'autore

PEDON AL SANA DI BOLOGNA CON UNA NOVITÀ ASSOLUTA:

I BIORITMI SURGELATI

Una linea di insalate biologiche con cereali e verdure

pronte da gustare in soli 4 minuti

Molvena (VI), 7 settembre 2015 �“ Pedon, azienda leader del settore di cereali, legumi e semi, presenta al SANA di Bologna, la manifestazione per eccellenza dedicata al mondo biologico, i nuovi Bioritmi surgelati, insalate surgelate preparate con cereali e verdure provenienti da agricoltura biologica e pronte in soli 4 minuti in padella o al microonde.

Sono due le nuove referenze che vanno ad ampliare la già nota gamma Bioritmi: farro e quinoa rossa con broccoletti ed erbette e 5 cereali insalata fantasiosa, con farro, orzo, grano saraceno, mais, avena, legumi e verdure.

Gli ingredienti, provenienti esclusivamente da agricoltura biologica, sono cotti con un filo di olio extra vergine di oliva italiano e un pizzico sale marino e subito surgelati, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche di cereali, legumi e verdure per un pasto leggero e salutare, ricco di proteine e fibre, a basso contenuto calorico, adatto anche a chi segue un regime alimentare vegetariano e vegano.

Confezionati in una pratica vaschetta monoporzione da 250 g, i Bioritmi surgelati sono perfetti per una pausa pranzo veloce, anche in ufficio. Bastano 4 minuti al microonde o in padella per ottenere un piatto gustoso e allo stesso tempo nutriente, preparato come a casa.

Due nuove referenze che si aggiungono alla linea Bioritmi, la gamma Pedon ad alto contenuto nutrizionale che raccoglie cereali e legumi biologici delle migliori qualità, 100% naturali e a rapida cottura, che dimostrano l’impegno dell’azienda vicentina nell’ampliare costantemente la propria gamma, offrendo prodotti e servizi sempre più innovativi per soddisfare le esigenze dei consumatori di oggi.

Pedon @ SANA 2015

Bologna, 12-15 settembre

Pad 33 - Stand 9

www.pedon.it

About Pedon

Fondata nel 1984 dai tre fratelli Pedon, come azienda distributiva all’ingrosso di prodotti alimentari, Pedon è oggi presente capillarmente in tutti i moderni canali distributivi, sia con prodotti a proprio marchio, sia come private label per la GDO con oltre 100 linee a marchio privato e 3.000 referenze. Le aree di business dell’azienda, oltre a quella predominante dei cereali e legumi secchi, si diversificano nei preparati per dolci, funghi secchi, alimenti biologici e senza glutine. Punto distintivo e di forza del Gruppo Pedon è la rete globale di approvvigionamento, presente in 15 Paesi nei 5 continenti, che tramite la divisione Acos riesce a garantire nel tempo elevati livelli qualitativi ed il controllo totale delle filiere di approvvigionamento.

Il Gruppo Pedon oggi è il punto di riferimento a livello mondiale per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali e legumi secchi. Un’impresa di successo che vanta un fatturato di 90 milioni di euro in 25 Paesi (40% export) e impiega 600 persone con propri stabilimenti in Italia, Egitto, Etiopia, Argentina e Cina.

Cordialmente,
Chiara Guerrini