BENVENUTO AUTUNNO CON LA PUREZZA DI PISELLI PEDON

18/set/2015 12:09:31 Pedon Spa Contatta l'autore

BENVENUTO AUTUNNO CON LA PUREZZA DI PISELLI PEDON

Biologica, 100% naturale, senza glutine e pronta in soli 2 minuti,

la deliziosa vellutata di piselli Pedon è l’ideale per tutta la famiglia, anche per i piccolissimi.

Descrizione: Macintosh HD:Users:guerrini:Desktop:Schermata 2014-09-25 alle 16.14.22.pngMolvena (VI), 18 settembre 2015 �“ Servita con crostini di pane tostati, un filo d’olio extra vergine di oliva a crudo e una spolverata di parmigiano oppure arricchita con cubetti di prosciutto, verdure o riso per una zuppa più consistente e nutriente, senza l’aggiunta di sale, la calda e cremosa vellutata di piselli della linea Le Purezze Salvaminuti di Pedon è perfetta per ogni membro della famiglia, anche per lo svezzamento e l’alimentazione dei più piccoli.

Farine precotte di legumi e cereali, 100% naturali, biologiche, gluten free, ricche in ferro, fibre, proteine e prive di sale, senza allergeni, conservanti, addensanti, coloranti e NO OGM, sono particolarmente leggere poiché hanno poco più di 150 calorie per porzione.

Facili e veloci da preparare, basta aggiungere acqua e portare ad ebollizione per ottenere in soli 2 minuti una vellutata morbida dal gusto pieno e naturale, a casa e in ufficio, in pentola o anche in microonde.

Oltre alla versione di piselli, la linea Le Purezze Salvaminuti comprende anche la vellutata di ceci e la vellutata di cereali e legumi, un mix bilanciato di quinoa, fagioli, mais e ceci.

Suggerimenti di preparazione e ricette all’indirizzo: www.pedon.it

Le Purezze Salvaminuti - Vellutata di piselli

Formato: 85 g (2 porzioni)

Prezzo consigliato al pubblico: € 1,90

www.pedon.it

About Pedon

Fondata nel 1984 dai tre fratelli Pedon, come azienda distributiva all’ingrosso di prodotti alimentari, Pedon è oggi presente capillarmente in tutti i moderni canali distributivi, sia con prodotti a proprio marchio, sia come private label per la GDO con oltre 100 linee a marchio privato e 3.000 referenze. Le aree di business dell’azienda, oltre a quella predominante dei cereali e legumi secchi, si diversificano nei preparati per dolci, funghi secchi, alimenti biologici e senza glutine. Punto distintivo e di forza del Gruppo Pedon è la rete globale di approvvigionamento, presente in 15 Paesi nei 5 continenti, che tramite la divisione Acos riesce a garantire nel tempo elevati livelli qualitativi ed il controllo totale delle filiere di approvvigionamento.

Il Gruppo Pedon oggi è il punto di riferimento a livello mondiale per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali e legumi secchi. Un’impresa di successo che vanta un fatturato di 90 milioni di euro in 25 Paesi (40% export) e impiega 600 persone con propri stabilimenti in Italia, Egitto, Etiopia, Argentina e Cina.

Cordialmente,
Chiara Guerrini