Vendita On Line Prodotti Enogastronomici

05/apr/2007 16.00.00 Giuseppe Bianchi SpA Cash & Carry Contatta l'autore

La Giuseppe Bianchi Alimentari & Coloniali SpA è un cash  & carry specializzato nella vendita e nella  distribuzione all’ingrosso di prodotti enogastronomici.

L’azienda, si occupa di commercio e vendita all’ingrosso di prodotti alimentari, vini, liquori da quasi un secolo; il prossimo anno festeggierà infatti il suo centenario.

Gbianchi SpA da qualche anno è diventata anche un  importante punto di approvigionamento per i grossisti esteri  distributori dei  migliori prodotti tipici italiani in tutta Europa e nel resto del mondo, grazie al suo catalogo b2b.

Una vetrina “virtuale”, che ha anche suscitato l’interesse dei moltissimi ristoratori italiani sparsi in tutta Europa attraverso cui l’azienda lombarda ha messo a disposizione tutto il suo vastissimo assortimento.

A portata di un click è possibile consultare 25.000 prodotti delle migliori marche italiane; un  assortimento che ora l’azienda vuole cominciare a promuovere in dettaglio nei motori di ricerca.

Per farlo è stato studiato un sistema di generazione di pagine web con una struttura search engine friendly in grado di soddisfare questa importante esigenza, necessaria per incrementare la popolarità del suo catalogo on line, questa è la sitemap del nuovo sistema.

Ogni giorno verranno “presentate” ai motori di ricerca delle nuove pagine, l’azienda ha scelto di pianificare la loro pubblicazione per evitare di essere oggetto di penalizzazioni soprattutto da parte di Google, che potrebbe considerare come spam la pubblicazione immediata di tante nuove pagine web.

Una scelta in verità dovuta anche a una  necessità temporale dice Bianchi Gian Paolo amministratore delegato dell’azienda; scrivere 25.000 schede tecniche non è cosa tanto semplice, basta pensare alla quantita di fotografie da gestire  e pubblicare !

Distinti Saluti
Dell'Orto Fabio
Edp manager
Responsabili dei servizi informatici
Giuseppe Bianchi SpA - Gazzada (VA) -
ced@gbianchi.it
Telefono 0332 872259
--------------------------------------------------------------
Informativa ai sensi dell'art. 13 DLgs 196/03
GBianchi SpA effettua il trattamento dei dati personali nel rispetto della normativa vigente.
Per scaricare il testo integrale dell'informativa collegarsi al sito http://www.gbianchi.it/privacy/privacy.html
oppure richiedere copia alla segreteria individuata per tale funzione.