Una focaccia per la vita!

Una focaccia per la vita!

09/apr/2007 23.10.00 ideaRIVIERA - Surgelati... con gusto, a domicilio. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Messaggio di solidarietà idea Riviera e Associazione Gigi Ghirotti
Genova. Dal 10 Aprile 2007 “idea RIVIERA surgelati con gusto, a domicilio” e l'Associazione “Gigi Ghirotti” di Genova intraprendono la collaborazione benefica tra una delle più importanti associazioni di volontariato non lucrative che si occupano di terapia del dolore, cure palliative e assistenza domiciliare e l'azienda alimentare genovese specializzata nella consegna a domicilio di surgelati appartenenti alla tradizionalità ligure, come la rinomata Focaccia col formaggio di Recco.
Le prestazioni dell'Associazione sono totalmente gratuite e la spesa è coperta in parte da contributi delle istituzioni sanitarie pubbliche e in parte da privati con donazioni e lasciti. L'iniziativa benefica "Una focaccia per la vita!" vuole diffondere un forte messaggio di solidarietà e attenzione per lo straordinario operato umano e sociale svolto dall'Associazione, grazie anche, al grande valore aggiunto rappresentato dalla credibilità ottenuta dai surgelati a marchio "idea RIVIERA" nei confronti dei consumatori che non mancheranno di dimostrare in modo concreto come poter contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone.
Viene così posta in commercio al prezzo di € 4,90 una confezione-famiglia di Focaccia col formaggio di Recco caratterizzata dallo slogan “Una focaccia per la vita!” la cui vendita sino al 30 Aprile 2007, consentirà all’azienda idea RIVIERA di devolvere 1 euro per ogni confezione ceduta a sostegno delle attività di volontariato dell'Associazione Gigi Ghirotti, per alleviare il dolore nelle persone affette da malattia oncologica.
Stefano Nizzola (Per saperne di più: www.ideariviera.it)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl