PAUSA PRANZO VELOCE E SANA CON I BIORITMI SURGELATI DI PEDON

05/nov/2015 15:07:42 Pedon Spa Contatta l'autore

PAUSA PRANZO VELOCE E SANA CON I BIORITMI SURGELATI DI PEDON

Insalate biologiche di cereali e verdure in una pratica vaschetta

monoporzione, pronte da gustare in soli 4 minuti

Molvena (VI), 5 novembre 2015 �“ Un delizioso mix di farro e quinoa rossa accompagnato da broccoletti ed erbetteoppure una divertente insalata fantasiosa di 5 cereali, con farro, orzo, grano saraceno, mais, avena, legumi e verdure per un pasto originale, pronto in pochi minuti, ricco di benessere e adatto a tutti, anche a chi segue un regime alimentare vegetariano e vegano.

I Bioritmi surgelati di Pedon abbinano al gusto e ai nutrienti di cereali e verdure biologici la praticità e la velocità di preparazione: le insalate, cotte, surgelate e confezionate in una pratica vaschetta monoporzione da 250 grammi, sono pronte da gustare dopo soli 4 minuti al microonde o in padella.

Gli ingredienti selezionati, rigorosamente biologici, sono cotti con un filo di olio extra vergine di oliva italiano e un pizzico sale marino e subito surgelati, così da mantenere inalterate le proprietà organolettiche di cereali, legumi e verdure.

Ricchi di proteine e fibre, a basso contenuto calorico, i Bioritmi Surgelati sono la soluzione ideale per una pausa pranzo veloce in ufficio, senza rinunciare però al gusto di un pasto preparato come a casa.

Suggerimenti di preparazione sono scaricabili dal QR Code sulla confezione o dal sito www.pedon.it

Bioritmi Surgelati

Referenze: farro con quinoa e broccoletti, 5 cereali insalata fantasiosa

Formato: 250 g

Prezzo consigliato al pubblico: € 3,99

www.pedon.it

About Pedon

Fondata nel 1984 dai tre fratelli Pedon, come azienda distributiva all’ingrosso di prodotti alimentari, Pedon è oggi presente capillarmente in tutti i moderni canali distributivi, sia con prodotti a proprio marchio, sia come private label per la GDO con oltre 100 linee a marchio privato e 3.000 referenze. Le aree di business dell’azienda, oltre a quella predominante dei cereali e legumi secchi, si diversificano nei preparati per dolci, funghi secchi, alimenti biologici e senza glutine. Punto distintivo e di forza del Gruppo Pedon è la rete globale di approvvigionamento, presente in 15 Paesi nei 5 continenti, che tramite la divisione Acos riesce a garantire nel tempo elevati livelli qualitativi ed il controllo totale delle filiere di approvvigionamento.

Il Gruppo Pedon oggi è il punto di riferimento a livello mondiale per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali e legumi secchi. Un’impresa di successo che vanta un fatturato di 90 milioni di euro in 25 Paesi (40% export) e impiega 600 persone con propri stabilimenti in Italia, Egitto, Etiopia, Argentina e Cina.

Cordialmente,
Chiara Guerrini