IL MIX PERFETTO DI GUSTO E BENESSERE CON I 7 CEREALI DI PEDON

13/nov/2015 14:46:33 Pedon Spa Contatta l'autore

IL MIX PERFETTO DI GUSTO E BENESSERE CON I 7 CEREALI DI PEDON

Un pasto buono, sano ed equilibrato. Pronto da gustare in soli 90 secondi!

Molvena (VI), 13 novembre 2015 �“ Una calda e deliziosa zuppa di cereali, con fagioli, ceci e crostoni di pane oppure un raffinato risotto di cereali per le occasioni più speciali condito con zucca e salsiccia, o ancora un ricco contorno per l’inverno in arrivo a base di cereali, cotechino e castagne per un pasto buono, ricco di benessere e pronto in 90 secondi!

Chi ha detto che per fare un figurone a tavola occorre passare ore e ore in cucina? Il mix di 7 cereali della linea I Salvaminuti 90 secondi soddisfa ogni palato con semplicità e gusto.

I 7 cereali della linea I Salvaminuti 90 secondi di Pedon abbinano alla ricchezza in nutrienti, la praticità e la velocità di preparazione: cereali cotti naturalmente a vapore con l’aggiunta del pregiato olio Extra Vergine di Oliva Monini e di un pizzico di sale del Mediterraneo. Confezionati in una pratica busta in formato doypack, sono pronti da gustare dopo soli 90 secondi in microonde o pochi minuti in padella.

La risposta perfetta ai ritmi e alle esigenze della vita moderna, per una dieta variegata, sana ed equilibrata, ideali anche per chi adotta un’alimentazione vegetariana o vegana.

Un pratico ricettario ricco di suggerimenti di preparazione e abbinamenti è scaricabile tramite QR Code sulla confezione o dal sito www.pedon.it

Descrizione: C:\Users\luca.zocca\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.Outlook\6ZPK8NW6\7cereali superior taste award 2015.jpg

7 cereali - I SALVAMINUTI® 90 SECONDI

Formato: 250 g �“ 2 porzioni

Prezzo consigliato al pubblico: € 2,39

www.pedon.it

About Pedon

Fondata nel 1984 dai tre fratelli Pedon, come azienda distributiva all’ingrosso di prodotti alimentari, Pedon è oggi presente capillarmente in tutti i moderni canali distributivi, sia con prodotti a proprio marchio, sia come private label per la GDO con oltre 100 linee a marchio privato e 3.000 referenze. Le aree di business dell’azienda, oltre a quella predominante dei cereali e legumi secchi, si diversificano nei preparati per dolci, funghi secchi, alimenti biologici e senza glutine. Punto distintivo e di forza del Gruppo Pedon è la rete globale di approvvigionamento, presente in 15 Paesi nei 5 continenti, che tramite la divisione Acos riesce a garantire nel tempo elevati livelli qualitativi ed il controllo totale delle filiere di approvvigionamento.

Il Gruppo Pedon oggi è il punto di riferimento a livello mondiale per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali e legumi secchi. Un’impresa di successo che vanta un fatturato di 90 milioni di euro in 25 Paesi (40% export) e impiega 600 persone con propri stabilimenti in Italia, Egitto, Etiopia, Argentina e Cina.

Cordialmente,
Chiara Guerrini