Comunicato Stampa Gruppo BSE

Sender is not responsible ofany misuse of this e-mail message.

17/apr/2007 13.49.00 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Comunicatostampa Gruppo B.s.e.

GruppoB.S.E.
   Emanuele Floridi
    relazioni esterne

portatile:  +39 3288450801
ufficio:      +3906 900620

fax:           +3906 90085137

e-mail:     emanuele@gruppobse.it
web:
www.gruppobse.it

indirizzo:     Via A. Righi 25
                   00016 Monterotondo Scalo
                   c/o Zona Industriale (Roma)
                   (Italia)

Avviso:Questa mail è strettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/esopraindicate. Se veniste per errore in possesso di questa e-mail , noncopiatela, distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente enotificatelo al mittente a mezzo e-mail. Il mittente non è responsabile perl'eventuale utilizzo che verrà fatto di questa mail dai destinatari, Se la mailè sprovvista di firma digitale il mittente non garantisce per la suaautenticità dopo la partenza. Iltesto della e-mail potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamentericonducibili a quelle di Service srl.

Tutela della Privacy: Si ricorda che, ai sensi dell'art7 del Decreto Legislativo 196 del giugno 2003 che tutela tutti i soggetti interessatiin materia di trattamento dei loro dati personali, qualora non desideriatericevere più informazioni di questo genere, Vi preghiamo di inviare una e.mailall'indirizzo privacy.servicesrl@gruppobse.it citando CANCELLAZIONE nell'Oggetto. Il Vostro nominativo sarà rimosso dalle nostre rubriche.

Notice: This message is intended only for the named recipient and may contain confidential,proprietary or legally privileged information. Any forward, distribution, orcopying of this information is strictly prohibited. If you have received thismessage in error, do not forward, distribute, or copy it : please advise thesender by reply e-mail, and delete this message. Sender is not responsible ofany misuse of this e-mail message. If this e-mail message arrive not digitallysigned, sender can’t guarantee authenticity after the departure of thise-mail. Opinions contained herein may be the personal opinion of the sender anddo not necessarily represent the views of Service srl