KOCH - Un dolce e fragrante risveglio con i croissant surgelati

KOCH - Un dolce e fragrante risveglio con i croissant surgelati.

Persone Monika Carbonari, Chiara Chiara Russo
Luoghi Padova
Argomenti gastronomia, alimenti, industria alimentare

14/gen/2016 09.35.53 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente ho il piacere di inviarvi in allegato documentazione stampa del nostro cliente KOCH, azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, per l'inserimento redazionale sulle testate da voi seguite.

La documentazione comprende immagin
​e​
e scheda tecnica informativa de
​l​
seguent
​e
prodott
​o

Un dolce e fragrante risveglio con i croissant Koch
I croissant surgelati Koch sono dei deliziosi croissant di pasta sfoglia già pronti per essere infornati, per iniziare la giornata nel migliore dei modi!

I croissant Koch vengono preparati con un impasto soffice e materie prime di alta qualità, senza aggiunta di additivi e conservanti e successivamente surgelati, per offrire la comodità e il sapore di una colazione da pasticceria direttamente a casa propria.

Sono semplicissimi da preparare: è sufficiente lasciare scongelare e lievitare i croissant durante la notte, cuocerli per 10-12 minuti nel forno riscaldato e cospargerli successivamente con zucchero a velo per una fragrante colazione. Possono essere farciti a proprio piacimento con marmellata, crema, cioccolata o miele.

In alternativa, per chi predilige i sapori salati, i croissant possono essere farciti anche con formaggi, verdure e salumi per una colazione alternativa o uno spuntino sfizioso in qualsiasi momento della giornata.

Disponibili in confezione da 8 pezzi (50 grammi cad) nei supermercati nel reparto surgelati.

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione che dedicherete a questo cliente, rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito.
Colgo l'occasione per porgervi i più cordiali saluti.

Chiara
Chiara Russo