Conserve Manfuso – il Bag in box: l’innovazione nel packaging

15/gen/2016 15.07.52 Lucia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Concetto innovativo di packaging per facilità di utilizzo, stoccaggio e smaltimento

Conserve Manfuso Srl comunica che ora i suoi prodotti biologici utilizzano il Bag in box, un nuovo formato di packaging che risponde a criteri di igienicità, manegevolezza e leggerezza in formato da 5 kg e da 10 kg.

 

I prodotti biologici in bag in box sono: polpa fine di pomodoro biologico, passata biologica con brix 8%, doppio concentrato di pomodoro biologico 28/30°.

Shelf-life 24 mesi dalla data di produzione (vita del prodotto sullo scaffale, periodo di tempo nel quale il prodotto mantiene le sue caratteristiche qualitative nelle normali condizioni di conservazione ed utilizzo. La shelfe-life vale “da consumarsi entro” oppure “da consumarsi preferibilmente entro”). 

L’industria alimentare Conserve Manfuso Srl è un’azienda di trasformazione del settore conserviero che utilizza prodotti di elevata qualità e si serve di personale tecnico qualificato e di tecnologie all’avanguardia, aderendo con flessibilità alle richieste del cliente finale.

Indirizzo:

 

Via Buonconsiglio, 330 - Sant’Antonio Abate (NA)

Tel.: +39 081-8738572

Fax: +39 081-3907070

E-mail: info@conservemanfuso.it

Sito web: www.pomodoribiologici.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl