Divulgare i migliori prodotti enogastronomici attraverso i comunicati stampa

27/apr/2007 10.10.00 Giuseppe Bianchi SpA Cash & Carry Contatta l'autore

La Gbianchi SpA è un’azienda storica nel panorama della distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari in tutta Europa. Da poco ha aggiunto writechannel.com fra la lista dei siti web utilizzati, per la divulgazione su internet dei suoi comunicati stampa.

Writechannel.com si va ad aggiungere a: comunicati-stampa.blogspot.com, comunicati.net, alimentapress.it, alimentari.comunicati-stampa.com, l’articolista, fastpopularity – scelti in precedenza dall’azienda varesina a questo scopo.

Gbianchi ha deciso di utilizzare il sistema dei comunicati stampa per divulgare su internet, attraverso questi siti, le innumerevoli informazioni riguardanti i principali prodotti trattati nel suo catalogo b2b.

Sul catalogo online del cash & carry Gbianchi si trovano circa 25.000 prodotti tra cui i migliori vini, liquori, e prodotti alimentari, presenti in commercio per il settore dell’enogastronomia.

Il sistema dei comunicati stampa ha detto la Dottoressa Manuela Bianchi, responsabile marketing di Gbianchi SpA, ci consente di raggiungere più rapidamente, attraverso i motori di ricerca, tutti quei potenziali clienti alla ricerca su internet, di novità e offerte relative al settore dell’enogastronomia.