Sardinia Live

Sardinia Live .

11/feb/2016 12.12.38 Janashop Italia Contatta l'autore

La nostra Azienda - www.janashop.it

La Janashop è una piccola realtà imprenditoriale Sarda formata da giovani che si occupano della promozione e della vendita, all'ingrosso e al dettaglio, dei prodotti Sardi di altissima qualità e design innovativo.

I nostri punti di forza

La nostra azienda è certificata da Amazon, tutti i nostri prodotti vengono venduti anche su Janashop Italia-Amazon. •La nostra azienda è certificata da eBay, tutti i nostri prodotti vengono venduti anche su Janashop Italia-eBay.

I nostri prodotti

I nostri prodotti non li trovi nella grande distribuzione •Spedizioni in tutto il mondo Il nostro Team Il nostro Team si occupa costantemente della ricerca dei migliori prodotti in Sardegna, verificando sempre che rispecchino esattamente il nostro obbiettivo, quello di scoprire e promuovere a livello internazionale la vera qualità della Sardegna.

Il Team

Inoltre i nostri grafici ed i nostri programmatori, si occupano del design e dell'efficienza del portale, dando alla nostra clientela la possibilità di effettuare i propri acquisti con estrema facilità ed in massima sicurezza, accompagnati da un' ottima assistenza sugli acquisti.

Certificazioni

La Janashop è tra le poche aziende in Sardegna, certificate ed abilitate all' esportazione dei propri prodotti a livello internazionale. La nostra azienda è certificata da Amazon, tutti i nostri prodotti vengono venduti anche su Janashop Italia-Amazon. La nostra azienda è certificata da eBay, tutti i nostri prodotti vengono venduti anche su Janashop Italia-eBay.

Janashop Italia Videos

You Tube page