Artegora: il vino ha trovato casa!!

03/mag/2007 15.20.00 Artegora Contatta l'autore

Importanti novità per la conservazione del vino: nasce la linea di Cantine Refrigerate “Artegora”. Dopo 20 anni di produzione conto terzi, Roller sceglie Artegora per presentare al mercato una gamma di prodotti per la conservazione del vino che introduce significative novità tecnologiche ad un prezzo accessibile a tutti.

In anteprima mondiale l’esclusiva tecnologia “Touch Screen” per la selezione delle temperature; la tecnologia “Termoelettrica” per il rispetto dell’ambiente, ovvero la soluzione per il raffreddamento eco-compatibile perché priva di gas; la “Doppia zona di raffreddamento” su tutti i modelli della gamma, per permettere la corretta temperatura di servizio sia di vini bianchi che di vini rossi; il sistema “Humidity Control” per la conservazione del vino al grado ottimale di umidità; la “Classe A” su tutti i prodotti della gamma, con i consumi più bassi di tutto il mercato.

Artegora: il vino ha trovato casa!!!

Artegora -  Roller Srl

P.zza Velasca, 5