Dolce Vita debutta online col suo nuovo sito web ed e-commerce all’insegna di “Salute e Gusto”

Dolce Vita debutta online col suo nuovo sito web ed e-commerce all'insegna di "Salute e Gusto".

Persone Ippocrate
Luoghi Milano
Organizzazioni Dolce Vita Food srl
Argomenti alimenti, medicina, internet, economia

29/feb/2016 12.21.14 Zenzero Comunicazione Contatta l'autore

Logo Dolce vita Milano, 29.02.2016 – «Fa’ che il cibo sia la tua medicina, e che la medicina sia il tuo cibo», sosteneva Ippocrate, ritenuto il padre della moderna medicina. Il principio che il celeberrimo medico greco sosteneva 2500 anni fa è oggi più che mai attuale: non solamente le osservazioni empiriche, bensì una sterminata letteratura scientifica ha fornito le prove inequivocabili che le nostre condizioni di salute dipendono direttamente da ciò che mangiamo.

Forte della convinzione che per stare bene bisogna in primis mangiare bene, Dolce Vita Food ha lanciato online il suo nuovo sito web (www.pastadolcevita.com) che si pone come principale obiettivo la sensibilizzazione e l’educazione sulle corrette abitudini alimentari, indispensabili per prendersi cura della propria salute e del benessere quotidiano: ed è proprio intorno a queste tematiche che ruota la prima sezione del portale, dedicata al metodo “Super Salute®” e ai suoi benefici. Il sito web Dolce Vita propone inoltre una raccolta di studi scientifici a tema che dimostrano, all’atto pratico, i vantaggi legati al consumo di specifici alimenti e nutrienti.

Numerose pagine del sito sono poi dedicate ai prodotti che l’azienda commercializza online: dal cioccolato alle farine ricche di fibre, dai prodotti senza glutine alla pasta, dagli snack salutari alla quinoa, e molti altri ancora, descritti con dovizia di particolari nella sezione “Dolce Vita” e acquistabili da “Shop”.

E per finire, il portale mette a disposizione dei suoi utenti il “Blog” in costante aggiornamento che permette di scoprire le ultime novità su nutrizione e benessere, e la ricca sezione “Ricette” che consentirà di mettere a frutto nella propria dieta quotidiana i benefici della sana ed equilibrata alimentazione senza tuttavia rinunciare al gusto e alla creatività in cucina.

Per maggiori informazioni:

Dolce Vita Food srl