Pasqua con chi vuoi… basta che sia COLSOLE!

09/mar/2016 15.22.45 Roger Contatta l'autore

Per festeggiare la prossima Pasqua con il massimo del gusto e della dolcezza, è disponibile a prezzo speciale un’esclusiva selezione di prodotti italiani: uova del miglior cioccolato, classiche e morbide colombe di qualità, spumanti profumati e di gran classe… il mix perfetto per una Pasqua deliziosa da trascorrere in famiglia e con gli amici! Dove? Sul nuovo sito shop.colsole.com!

Realizzato con una nuova veste grafica e adatto per essere visualizzato sia su desktop che su mobile (smartphone o tablet), il sito, creato con il contributo di Roger Srl, permette un’esperienza migliore nella navigazione e nella ricerca dei prodotti, che si sono arricchiti rispetto alla precedente versione grazie all’aggiunta delle categorie “Olio” e “Dolcezze”. Anche il bouquet dei vini è stato ampliato con una serie di spumanti, di rossi e di bianchi, nel segno di una tradizione che vede COLSOLE impegnata ad offrire al mercato solo il top di gamma dei prodotti enogastronomici italiani.

Nata infatti a Zavattarello, nel cuore delle dolci colline piacentini, COLSOLE nel tempo ha fatto rete con una serie di piccole aziende di eccellenza che producono con metodi tramandati di padre in figlio, ma che controllano la filiera con tecnologie all’avanguardia.

L’offerta di COLSOLE privilegia quindi la qualità della materia prima, le lavorazioni attuate nel rispetto della tradizione, la stagionatura dettata dal ritmo delle stagioni, i sapori più autentici.

Con i vini scoprirete la soddisfazione e il benessere che solo il “buon bere” sa trasmettere. Con i salumi e i formaggi ritroverete quei sapori genuini che rendono felice ogni tavolata. Con gli oli apprezzerete anche la più semplice fra le insalate. Con i dolci renderete ogni ora del giorno un momento di festa.

Insomma, con COLSOLE ritroverete la fiducia di regalare a voi, alla vostra famiglia, ai vostri amici il gusto “tipicamente italiano” di mangiare bene e sano.

Speciale Pasqua 2016:

Informazioni: mailto:info@colsole.com