Documentazione stampa nuovo cliente DEVELEY - Maionese Pouch

10/mar/2016 15:15:20 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente ho il piacere di inviarvi in allegato documentazione stampa del nostro nuovo cliente
DEVELEY,
 azienda specializzata nella produzione di
​salse e condimenti
, per l'inserimento redazionale sulle testate da voi seguite.

La documentazione comprende immagine e scheda tecnica informativa del seguente prodotto:

​Maionese Pouch, la morbida rivoluzione di Develey​

​Develey, storica azienda fondata nel 1845 a Monaco e presente in Italia dal 1975 con sede a Lana d’Adige (Bolzano) è oggi uno dei principali produttori di salse e condimenti. L’azienda, impegnata da sempre a proporre ai suoi consumatori esclusivamente prodotti di qualità, presenta sul mercato la Maionese nell’innovativa confezione Pouch Pack.
La Maionese Pouch è la prima maionese in busta disponibile sul mercato che presenta una confezione pratica ed ergonomica con tappo richiudibile e protettivo. Il pack risulta leggero e allo stesso tempo resistente e offre la possibilità di utilizzare il prodotto fino all’ultima goccia per evitare sprechi.
L’innovativa confezione Pouch protegge inoltre il contenuto da ossigeno e umidità, garantendo in questo modo un prodotto sempre fresco da assaporare!
È una specialità gastronomica che si sposa con una moltitudine di ingredienti: consigliata per arricchire ricette a base di pesce e carne, per creare gustosi stuzzichini e antipasti, come insalata russa, insalata di patate, tartine, vol au vent, tramezzini, e per la decorazione di molte pietanze.
La Maionese Pouch Develey è disponibile in una nuova ricetta con solo olio di girasole, senza glutine e senza aggiunta di coloranti ed esaltatori di sapidità. Come tutti i prodotti Develey, la Maionese Pouch viene realizzata solamente con materie prime selezionate, senza l’aggiunta di additivi, per garantire un prodotto di alta qualità. Il controllo post produzione e la continua ricerca di innovazione di Develey offrono dei prodotti sempre in grado di incontrare le tendenze del mercato e le esigenze dei consumatori moderni.​

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione che dedicherete a questo nuovo cliente, rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito.
Colgo l'occasione per porgervi i più cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo