Comunicato 2: Forum Almaverde Bio- Supertestimonial al Forum del 2 Aprile a Cesena: Nerio Alessandri, Carlo Cracco, Paolo Teverini, Cecilia Dazzi.

14/mar/2016 17.16.01 Rp Circuiti Contatta l'autore

SUPER TESTIMONIAL  AL FORUM ALMAVERDE BIO SUL BENESSERE ALIMENTARE:

Nerio Alessandri  Presidente Tecnogym e ideatore Wellness Valley ,  Cecilia Dazzi, Attrice,    Paolo Teverini, Chef  e  Carlo Cracco,  Master Chef,  Intervistati da  Federico Quaranta di  RADIO 2

Cesena, 14 Marzo 2016,

Il Primo Forum sul Benessere Alimentare, organizzato da Almaverde Bio, il 2 Aprile a Cesena  sta completando il carnet di testimonial d’eccezione che si troveranno sul palco della Sala dei 3 Papi  per raccontare, ciascuno dal proprio punto di vista, cosa significa  “wellness”  alimentare.

Dopo gli interventi scientifici e di approfondimento  del Prof Strazzullo, dell’Università di Napoli e di Roberto Pinton, Segretario Assobio , Federico Quaranta, il noto conduttore di Decanter  su Radio 2 intervisterà  per il pubblico del Forum Nerio Alessandri , fondatore  di Technogym, ideatore della Wellness Foundation, ente no profit per il sostegno alla ricerca scientifica, all'educazione alla salute e alla promozione dello "stile di vita Wellness".

A parlare della sua idea di benessere sarà anche Cecilia Dazzi, attrice eclettica e consumatrice consapevole.

Lo Chef Paolo Teverini,  sensibile nelle sue creazioni   al connubio tra gusto e salubrità.

Racconterà di sé e della sua idea di benessere anche Carlo Cracco, lo Chef più mediatico d’Italia, conduttore di Master Chef dal 2011 e dal 2013 anche di Hell’s Kitchen Italia.

Il Forum terminerà alle 12.30 e successivamente sarà possibile assistere agli show cooking, tutti rigorosamente biologici  all’interno del Wellness Food Festival, la nuova Fiera sul benessere e l’alimentazione che aprirà i battenti in concomitanza con il Forum Almaverde Bio.

Per partecipare al Forum ed accedere gratuitamente al Wellness Food Festival  è necessario inviare una mail a almaverdebio@gmail.com

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE
Alessandra Ravaioli