KOCH - Tortellini alla carne Linea Bio by Koch

24/mar/2016 17:57:53 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente ho il piacere di inviarvi in allegato documentazione stampa del nostro cliente KOCH, azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, per l'inserimento redazionale sulle testate da voi seguite.

La documentazione comprende immagin
​e​
e scheda tecnica informativa de
​l​
seguent
​e
prodott
​o

Tortellini alla carne Linea Bio by Koch

Koch, azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, propone una linea interamente dedicata a prodotti biologici denominata Bio by Koch. Tra le varie referenze a disposizione nella linea Bio by Koch, i tortellini surgelati alla carne, signori incontrastati della tavola italiana e presenza fissa nei pranzi tradizionali e nei pasti di ogni giorno. Realizzati con materie prime di alta qualità e di provenienza esclusivamente biologica, i tortellini alla carne Koch presentano una sfoglia sottile e gustosa e un morbido ripieno di carne di qualità superiore. Un piatto sano, veloce da preparare, con il giusto apporto di nutrienti e con un alto valore nutritivo. I tortellini possono essere versati ancora congelati in acqua salata bollente e successivamente conditi con le più svariate tipologie di salse e sughi, dai classici sughi al ragù, panna e prosciutto, burro e salvia e verdure, a condimenti più elaborati; sono ideali anche cucinati in brodo. I prodotti Koch riescono in un’impresa unica: restituire il calore, il sapore e la tradizione, grazie a prodotti che si sono evoluti mantenendo tutto il buono delle origini. Sono disponibili nei supermercati nel reparto surgelati, nel formato da 500 grammi e da 1 kg per famiglie più numerose.

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione che dedicherete a questo cliente, rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito.
Colgo l'occasione per porgervi i più cordiali saluti.

Chiara
Chiara Russo