24/mag/2007 16.49.00 La Nostra Isola - Prodotti Tipici Sardi Contatta l'autore

www.lanostraisola.net

Gentilissimi di comunicati.net buonasera,

Sono Alberto Massa titolare de La Nostra Isola snc e vorrei mandarvi un nostro comunicato stampa.

Titolo: Minicesti omaggio e confezioni di vario tipo per convention e convegni

Occhiello: La Nostra Isola snc specializzata nella vendita online di prodotti tipici sardi, si è specializzata nel proporre dei minicesti omaggio e confezioni di vario tipo, per offrire agli ospiti di convention e congressi.

La Nostra Isola snc azienda specializzata nella vendita online di prodotti tipici sardi, con la sempre più richiesta da parte di numerose ditte, gruppi bancari, liberi professionisti, enti e associazioni, si è specializzata nel proporre dei minicesti omaggio e confezioni di vario tipo, da concordare secondo le esigenze del cliente, per offrire agli ospiti di convention e congressi. In tali cesti oltre ai classici e tipici prodotti sardi di piccole dimensioni (bottiglie di mirto, filu’e ferru, vino, dolci, miniforme di formaggio pecorino e caprino), possono essere collocate e personalizzate con logo cliente anche le classiche ceramiche sarde.

Per informazioni o altro si può visitare il sito http://www.lanostraisola.net o mandarci una email a info@lanostraisola.net

Vi ringrazio e vi

Saluto Cordialmente