Conunicato stampa

Il Coastal Rowing, specialità remiera riconosciutadalla Federazione Internazionale di Canottaggio, è il canottaggio che si svolgein prossimità della costa ed in mare aperto e che si pratica su imbarcazioniadatte a gareggiare anche in presenza di movimento ondoso.

18/lug/2007 14.30.00 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Orvieto18.07.2007

Prima uscita pubblica della nuova acqua FONTI DI ORVIETO.

In occasione dello storicoevento della “Garibaldi Cup –Geovillage”, Trofeo Italia - Francia, siamo a comunicare con soddisfazionela prima uscita pubblica della nuova acqua FONTIDI ORVIETO.

Organizzato incollaborazione con la Delegazione Regionale FICSardegna, la Lega Navale ItalianaCagliari, gli enti locali e il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi un evento tra i più prestigiosi al mondo,che si svolgerà in Costa Smeralda dal 24 luglio 2007.

La manifestazione, cheinteresserà la Costa Occidentale della Sardegna tra Porto Rotondo e Caprera (località Punta Rossa) su unpercorso di 18 miglianautiche, è inserita nell'ambito delle celebrazioni per il bicentenario dellanascita di Giuseppe Garibaldi; perquesto motivo la regata è riservata a società remiere italiane e francesi che svolgano attività di Coastal Rowing e le cui città o regioni disede sociale siano state teatro delleimprese dell’ ”Eroe dei dueMondi”: dalla Liguria alla Sicilia, dalla Campania al Lazio(inclusa la stessa Sardegna) e lacosta francese (Nizza,  Montecarlo, Marsiglia).

Alla regata parteciperanno nomi prestigiosiappartenenti alle più note societàcapitoline: Stefano Basalini dellaForestale, Michele Petracci del CCRoma, Franco Sancassani della Marina e l'oro olimpico Gianluca Farina del CC Aniene.

La gara si svolgerà nel MarTirreno, Costa Occidentale della Sardegna tra Porto Rotondo e Capreralocalità Punta Rossa, su un percorso di 18 miglia nautichesegnalato alla partenza, inquattro punti di virata ed all'arrivo da battello in funzione di boa percorso.

GruppoB.S.E.

Emanuele Floridi
                                relazioniesterne ed istituzionali

portatile:   +39 3288450801
                               ufficio:       +3906 900620
                               fax:           +3906 90085137
                               e-mail:       emanuele@gruppobse.it
                               web:          www.gruppobse.it

msn:          emanuele.floridi@hotmail.it

skype:       emanuele.floridi

indirizzo:   Via A. Righi 25
                                                00016 Monterotondo Scalo
                                                c/o ZonaIndustriale (Roma)
                                                (Italia)

Avviso: Questa mail è strettamente confidenzialeed è destinata alle sola/e persone/e sopraindicate. Se veniste per errore inpossesso di questa e-mail , non copiatela, distribuitela o reinoltratela:distruggetela immediatamente e notificatelo al mittente a mezzo e-mail. Ilmittente non è responsabile per l'eventuale utilizzo che verrà fatto di questamail dai destinatari, Se la mail è sprovvista di firma digitale il mittente nongarantisce per la sua autenticità dopo la partenza. Il testo della e-mail potrebbe contenere opinioni personali enon necessariamente riconducibili a quelle di Service srl.

Tuteladella Privacy: Si ricorda che, ai sensi dell'art 7 del Decreto Legislativo 196del giugno 2003 che tutela tutti i soggetti interessati in materia ditrattamento dei loro dati personali, qualora non desideriate ricevere piùinformazioni di questo genere, Vi preghiamo di inviare una e.mail all'indirizzoprivacy.servicesrl@gruppobse.it  citando CANCELLAZIONE nell'Oggetto. Il Vostro nominativo saràrimosso dalle nostre rubriche.

Notice: This message is intended only for thenamed recipient and may contain confidential, proprietary or legally privilegedinformation. Any forward, distribution, or copying of this information isstrictly prohibited. If you have received this message in error, do not forward,distribute, or copy it : please advise the sender by reply e-mail, and deletethis message. Sender is not responsible of any misuse of this e-mail message.If this e-mail message arrive not digitally signed, sender can’tguarantee authenticity after the departure of this e-mail. Opinions containedherein may be the personal opinion of the sender and do not necessarilyrepresent the views of Service srl