Koch presenta le sfiziose Crespelle già pronte in tre varianti di ripieno

23/gen/2017 12:13:06 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente ho il piacere di inviarvi in allegato documentazione stampa del nostro cliente KOCH, azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, per l'inserimento redazionale sulle testate da voi seguite.

La documentazione comprende immagin​i
e scheda tecnica informativa del

seguent
​e​
 prodotto

Crespelle Koch

Koch azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, presenta le sfiziose crespelle già pronte disponibili con tre varianti di ripieno!

Versatili, facili e veloci da preparare: le crespelle, sono cialde sottili cotte su una superficie rovente e poi farcite. Realizzate da Koch come da tradizione con uova, latte e farina di prima qualità vengono successivamente farcite con i diversi ripieni ed infine surgelate.Le crespelle Koch non contengono additivi e conservanti e sono già pronte per essere degustate come primo piatto o come sfizioso antipasto. E’ sufficiente lasciare scongelare il prodotto a temperatura ambiente per 30 minuti e successivamente cuocerle in una padella con un po’ di burro oppure in forno. Buone da sole, possono essere arricchite con condimenti, come besciamella, formaggi e vari tipi di sughi, per un piatto ancora più gustoso.

Le crespelle Koch sono disponibili con ripieno di formaggi, funghi o ricotta e spinaci in confezioni da 3 pezzi (allego le immagini di tutte le referenze).

A disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito, colgo l'occasione per porgervi i più cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo