Conunicato stampa

Conunicato stampa Porto Rotondo 23.07.2007 Finalmente dopo tanta attesa ecco il primoevento che sancisce il battesimo della nuova acqua minerale Fonti di Orvieto… Gruppo B.S.E. Emanuele Floridi relazioni esterne edistituzionali portatile: +39 3288450801 ufficio: +3906 900620 fax: +3906 90085137 e-mail: emanuele@gruppobse.it web: www.gruppobse.it msn: emanuele.floridi@hotmail.it skype: emanuele.floridi indirizzo: Via A. Righi 25 00016Monterotondo Scalo c/oZona Industriale (Roma) (Italia) Avviso: Questa mail è strettamenteconfidenziale ed è destinata alle sola/e persone/e sopraindicate.

23/lug/2007 18.50.00 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Porto Rotondo 23.07.2007

Gruppo B.S.E.

Emanuele Floridi
   relazioni esterne edistituzionali

portatile:   +39 3288450801
ufficio:       +3906 900620
fax:           +3906 90085137
e-mail:       emanuele@gruppobse.it
web:          www.gruppobse.it

msn:          emanuele.floridi@hotmail.it

skype:        emanuele.floridi

indirizzo:   Via A. Righi 25
             00016Monterotondo Scalo
             c/oZona Industriale (Roma)
                        (Italia)

Avviso: Questa mail è strettamenteconfidenziale ed è destinata alle sola/e persone/e sopraindicate. Se venisteper errore in possesso di questa e-mail , non copiatela, distribuitela oreinoltratela: distruggetela immediatamente e notificatelo al mittente a mezzoe-mail. Il mittente non è responsabile per l'eventuale utilizzo che verrà fattodi questa mail dai destinatari, Se la mail è sprovvista di firma digitale ilmittente non garantisce per la sua autenticità dopo la partenza. Il testo della e-mail potrebbe contenere opinioni personali enon necessariamente riconducibili a quelle di Service srl.

Tutela della Privacy: Si ricorda che, ai sensi dell'art 7del Decreto Legislativo 196 del giugno 2003 che tutela tutti i soggettiinteressati in materia di trattamento dei loro dati personali, qualora nondesideriate ricevere più informazioni di questo genere, Vi preghiamo di inviareuna e.mail all'indirizzo privacy.servicesrl@gruppobse.it  citandoCANCELLAZIONE nell'Oggetto. IlVostro nominativo sarà rimosso dalle nostre rubriche.

Notice:This message is intended only for the named recipient and may containconfidential, proprietary or legally privileged information. Any forward,distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If youhave received this message in error, do not forward, distribute, or copy it :please advise the sender by reply e-mail, and delete this message. Sender isnot responsible of any misuse of this e-mail message. If this e-mail messagearrive not digitally signed, sender can’t guarantee authenticity afterthe departure of this e-mail. Opinions contained herein may be the personalopinion of the sender and do not necessarily represent the views of Service srl