Fonti di Orvieto e Vetor Aliscafi insieme a ferragosto

Se veniste per errore in possesso di questa e-mail, non copiatela,distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente e notificatelo almittente a mezzo e-mail.

04/ago/2007 18.49.00 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Orvieto 03.08.2007

Continuanole grandi iniziative della nuova Acqua Fonti di Orvieto

Acqua Fonti di Orvieto e Vetro Aliscafi insieme per un Ferragosto dicollaborazione.

Davenerdì 10 agosto per tutto il periodo di ferragosto, tutti i passeggeri dellaVetor Aliscafi diretti a Ponza, potranno gustare la nuova acqua Fonti diOrvieto in bottigliette da 50 cl.

Un’altracollaborazione piena di interesse per i clienti dell’importante compagniadi aliscafi Vetor, compagnia che ogni stagione accompagna circa 100.000passeggeri nella bellissima isola di Ponza.

Nelleimbarcazioni ci saranno spazi di visibilità per il nuovo marchio delle Fonti, espazio anche nel sito della compagnia www.vetor.itnella voce partner.

Emanuele Floridi

relazioniesterne ed istituzionali
     portatile:   +39 3288450801
     ufficio:      +3906 900620
     fax:           +3906 90085137
     e-mail:      emanuele@gruppobse.it
     web:         www.gruppobse.it

msn:          emanuele.floridi@hotmail.it

skype:       emanuele.floridi

indirizzo:   Località Fontanelle di Bardano

Orvieto Scalo

Avviso: Questa mail èstrettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/e sopraindicate.Se veniste per errore in possesso di questa e-mail , non copiatela,distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente e notificatelo almittente a mezzo e-mail. Il mittente non è responsabile per l'eventualeutilizzo che verrà fatto di questa mail dai destinatari, Se la mail èsprovvista di firma digitale il mittente non garantisce per la sua autenticitàdopo la partenza. Iltesto della e-mail potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamentericonducibili a quelle di Service srl.

Tutela della Privacy: Si ricorda che, ai sensi dell'art 7del Decreto Legislativo 196 del giugno 2003 che tutela tutti i soggettiinteressati in materia di trattamento dei loro dati personali, qualora nondesideriate ricevere più informazioni di questo genere, Vi preghiamo di inviareuna e.mail all'indirizzo privacy.servicesrl@gruppobse.it  citandoCANCELLAZIONE nell'Oggetto. IlVostro nominativo sarà rimosso dalle nostre rubriche.

Notice:This message is intended only for the named recipient and may containconfidential, proprietary or legally privileged information. Any forward,distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If youhave received this message in error, do not forward, distribute, or copy it :please advise the sender by reply e-mail, and delete this message. Sender isnot responsible of any misuse of this e-mail message. If this e-mail messagearrive not digitally signed, sender can’t guarantee authenticity afterthe departure of this e-mail. Opinions contained herein may be the personalopinion of the sender and do not necessarily represent the views of Service srl