DA OGGI IL N.1 AL MONDO DIVENTA PIÙ GRANDE CON IL NUOVO FORMATO DA 780 GRAMMI

21/mar/2017 11:18:20 Weber Shandwick Contatta l'autore

Formula1 780 grÈ il prodotto di punta della gamma Herbalife ma anche il numero 1 al mondo tra i sostituti del pasto, parliamo del frullato Formula 1 Vaniglia che da oggi diventa ancora più grande con il nuovo formato da 780 g.

Con un barattolo più grande del 40% per una scorta mensile di 30 porzioni e con cucchiaio dosatore incluso, questo shake sano e delizioso si prepara in pochi secondi e fornisce un apporto bilanciato di fibre, vitamine e minerali. Il Formula 1 Vaniglia è un sostituto del pasto per il controllo del peso, da consumare nell'ambito di una dieta ipocalorica ed associato ad attività fisica regolare. É ricco di proteine, derivate dalla soia e dal latte, che contribuiscono al mantenimento della massa muscolare.

Per gustare al meglio il frullato F1 Vaniglia basta miscelare 2 cucchiai dosatori (26 g) con 250 ml di latte freddo parzialmente scremato per ottenere un sostituto del pasto con 221 kcal a porzione. Si avrà così un pasto ricco di proteine di alta qualità derivate dalla soia e dal latte (17 g a porzione) che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, ma anche ad alto contenuto di vitamine e minerali. Come le Vitamine del gruppo B, quali Riboflavina, B6 e B12, che contribuiscono al normale metabolismo energetico, la Vitamina E, lo Zinco ed il Selenio che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

«La valenza del pasto sostitutivo è riconosciuta oggi sia a livello italiano che a livello europeo, attraverso due indicazioni sugli effetti benefici che questi possono apportare – afferma Andrea Bertocco, Direttore del dipartimento scientifico di Herbalife EMEA - la prima dice che il consumo di un pasto sostitutivo al giorno contribuisce al mantenimento del peso, la seconda consiglia l’utilizzo dei sostituti del pasto, in sostituzione di due dei pasti principali, nel caso in cui si voglia perdere peso».

Ideale a colazione, ma anche come pasto sostitutivo a pranzo o a cena, Formula 1 Vaniglia è un’ottima alternativa, completa ed equilibrata, a pasti spesso consumati di fretta e senza nessun bilanciamento fra consumo calorico e corretto apporto di nutrienti..

Un frullato Formula 1 Vaniglia preparato con 250 ml di latte parzialmente scremato contiene:

PROTEINE

Un apporto simile a 1 filetto di merluzzo al forno

VITAMINA C

Un apporto simile a 1 mandarino di media       grandezza

VITAMINA E

Un apporto simile a 1 cucchiaio di olio di semi di girasole

VITAMINA A

Un apporto simile a 100 g di formaggio cheddar

CALCIO

Un apporto simile a 2 vasetti di yogurt bianco

POTASSIO

Un apporto simile a 1 banana

La linea F1 Herbalife ha alle spalle oltre 30 anni di ricerca scientifica grazie alla quale oggi i consumatori hanno una composizione sicura dal punto di vista qualitativo, sviluppata con il contributo medico-scientifico del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione (Nutrition Advisory Board), composto tra gli altri dal Dott. Maurizio Casasco Presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana, e il Nobel per la Medicina 1998, Louis Ignarro. I prodotti della linea Formula 1, oltre agli shake, sono anche disponibili in pratiche barrette.

Informazioni su Herbalife:

Herbalife è una multinazionale che dal 1980 opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I nostri prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. Siamo impegnati in tutto il mondo nella lotta all’eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l’assistenza personalizzata dei nostri Membri e promuovendo fra i nostri clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l’esempio di chi lavora nel mondo Herbalife.

Sosteniamo l’Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife, creato per garantire un’alimentazione sana ai bambini più bisognosi. Siamo sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive.

L’azienda ha circa 7.800 dipendenti in tutto il Mondo e nel 2014 ha registrato un fatturato netto pari a 5 miliardi di dollari.

Per saperne di più visita www.herbalife.it