AD CHINI presenta le tre nuove mousse Meli Abbraccio con l’aggiunta di frutta secca, cereali, semi e bacche de l benessere

29/mar/2017 17:11:58 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

vi invio in allegato
​ documentazione stampa
 del ns cliente AD CHINI
per l'inserimento redazionale sui mezzi da voi gestiti​
.

La documentazione comprende comunicato stampa e
​d​
immagin​i
​la​
​seguente
​novità ​
prodotto

AD CHINI presenta le tre nuove mousse Meli Abbraccio con l’aggiunta di frutta secca, frutta a guscio, cereali, semi e bacche del benessere​

I Meli Abbraccio sono delle nuove gustosissime mousse di frutta ricche di fibre, con l’aggiunta di croccanti bontà. La linea Meli Abbraccio, è prodotta da Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda. Tutti i prodotti Chini vengono realizzati solamente con frutta accuratamente selezionata, privata di bucce e semi e senza aggiunta di conservanti, coloranti e zuccheri.
I Meli Abbraccio fanno parte della nuova linea Chini BenEssere che riunisce una serie di prodotti perfettamente in linea con la filosofia aziendale, particolarmente adatti ad un’alimentazione sana, leggera e bilanciata ma allo stesso tempo gustosa. Con Meli Abbraccio Chini arricchisce la sua produzione con la formulazione di una nuova ricetta della mousse di mela, che si presenta molto più ricca di fibre. Meli Abbraccio sono disponibili con 3 diversi topping composti da frutta secca, frutta a guscio, cereali, semi e bacche del benessere, da aggiungere alla mousse integrale :
- Antiossidante con bacche di Goji, mandorle, nocciole, mix di cereali e dadini di mirtillo
- Energizzante con mix di cereali, noci, nocciole, cubetti di mela disidratata velati di cioccolato bianco alla banana e cinque cereali al cioccolato fondente
- Vitalità con 5 cereali al cioccolato fondente, semi di lino, cubetti di mela disidratata velati al cioccolato fondente e velati di cioccolato bianco ai frutti di bosco
Queste gustose varianti possono essere mixate con la mousse o degustate da sole. Ad ogni break, si potrà così scegliere se affondare il cucchiaino, già presente nella confezione, nella mousse per una pausa cremosa, se sgranocchiare cereali, bacche del benessere e semi o se mixarli insieme per una pausa davvero originale. La mousse della linea Meli Abbraccio viene realizzata al 100% con frutta fresca selezionata ed è priva di conservanti, coloranti e addensanti. Alle numerose proprietà della frutta, AD CHINI aggiunge anche le proprietà benefiche ad alto valore nutrizionale di cereali, semi, bacche del benessere e frutta secca. Una fonte inesauribile di fibre, sali minerali, enzimi, vitamine, acidi grassi essenziali (Omega 3) per il benessere dell’intero organismo.
Le mousse Meli Abbraccio sono davvero la soluzione ideale per tutti gli amanti della frutta e di un’alimentazione sana, che non vogliono rinunciare a uno spuntino unendo la praticità di uno snack.; sono inoltre ideali per le persone che seguono una dieta vegetariana, per chi è attento alla linea e per chi pratica sport, per fare un pieno di energia prima o dopo l’attività. Dentro Meli Abbraccio si trovano 135 grammi di frutta, buona parte della quantità di frutta e verdura raccomandate al giorno dai nutrizionisti.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi richiesta o delucidazione in merito, ringraziandovi in anticipo per l'attenzione.

Cordialmente,

Chiara