Il 29 settembre 2007 a Milano, un corso su come apparecchiare la tavola ed organizzare un pranzo Se per interessi privati o per professione devi organizzare pranzi importanti, segui il corso che sabato 29 settembre a Milano ti insegnerà a predisporre il menu, apparecchiare la tavola, abbinare i vini coi cibi e le più importanti regole del galateo e dell'etichetta.

04/set/2007 13.30.00 Francesco de Francesco Contatta l'autore

Maisazi.com organizza il corso di cucina operativa Apparecchiare la tavola e organizzare un pranzo, in cui gli allievi impareranno come organizzare un pranzo perfetto rispettando i tempi delle portate, le regole di un menu formale e l'abbinamento del vino col cibo.

Si parlerà, inoltre, della disposizione dei posti a tavola, di come abbellirla e di come disporre le posate ed i bicchieri.

La giornata si concluderà con le regole del galateo a tavola, sia in termini storici, sia per le evoluzioni dettate dai tempi moderni.

Sabato 29 settembre 2007, a Milano, il corso si terrà presso il ristorante enoteca La Cantina, a pochi passi da Porta Romana.

Prenotazione e costi

Per partecipare, occorre prenotarsi telefonando al +39 (340) 7159429 o scrivendo a Mariangela Balsamo, copertina75@maisazi.com. Il costo è di 90 euro a persona.
Altre informazioni sono sulla pagina ufficiale del corso.