Stipulata Convenzione tra ASSOCRAL EUROPA e VENICEbyBOAT

Stipulata Convenzione tra ASSOCRAL EUROPA e VENICEbyBOAT Siglato accordo di convenzione tra Assocral Europa, associazione leader nella stipula di convenzioni per enti, associazioni e Cral, e l'Azienda Venice by Boat compagnia di navigazione con servizi di linea a Venezia.

06/set/2007 18.49.00 Assocral Europa Contatta l'autore

Siglato accordo di convenzione tra Assocral Europa, associazione leader nella stipula di convenzioni per enti, associazioni e Cral, e l’Azienda Venice by Boat compagnia di navigazione con servizi di linea a Venezia.

06/09/2007 - Assocral Europa ha siglato una convenzione con VENICEbyBOAT, compagnia di navigazione con i servizi di Linea a Venezia. La convenzione consiste nell’applicazione di trattamenti particolari a tutti i Soci Assocral Europa. VENICEbyBOAT augura buon viaggio e informa che i suoi mezzi sono sottoposti ad ogni controllo previsto dalla Capitaneria di Porto e a tutte le visite effettuate dall'ufficio R.I.N.A.
La sicurezza, unita al comfort, è sinonimo di qualità, perciò i comandanti di VENICEbyBOAT sono  aggiornati con i corsi IMO 95 di antincendio, radar e primo soccorso.
VENICEbyBOAT nasce con ben 20 comandanti, che si sono staccati da Actv per formare questa nuova società, portando con loro tutta l'esperienza del servizio di linea accumulata in moltissimi anni.
Navigano Venezia da più di due decenni, garantiscono, quindi, professionalità e qualità per offrire fantastiche escursioni sulla laguna più famosa del mondo, puntando su sicurezza e cortesia.

Anche a Voi un ‘’Benvenuto a bordo’’ e tracciate la vostra rotta per Venezia o isole a vostro piacere, insieme a noi.

VENICEbyBOAT
www.venicebyboat.com