Fattoria Scaldasole: specialità linea soia

23/mag/2017 17:36:37 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

La qualità biologica di Fattoria Scaldasole

ora anche nella nuova linea di specialità alla soia.

Tre alternative vegetali per chi sceglie un’alimentazione consapevole e diversificata

Da trent’anni Fattoria Scaldasole è sinonimo di qualità biologica. Una qualità che è rimasta sempre fedele a se stessa, a cominciare dal primo yogurt biodinamico, a tutte le evoluzioni di gusti e formati susseguitisi nel tempo.

Ora l’azienda varca nuovi confini e presenta la sua nuova linea di specialità a base di soia. E lo fa con la serietà, il rigore e la certificazione biologica che la distingue da sempre.

Le abitudini alimentari si sono evolute e la soia, che si tratti di un trend di consumo o di una nuova consapevolezza alimentare, è entrata a pieno regime nella dieta quotidiana dei consumatori. Del resto, l’ultima versione dei LARN - Livelli di assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana, stilata da SINU – Società Italiana di Nutrizione Umana, ha evidenziato come la porzione ottimale di legumi freschi e secchi sia aumentata rispetto al passato. Nondimeno, la Survey Nielsen “Global Health and Ingredient-Sentiment” condotta nel 2016 ha, oltremodo, riscontrato come in Italia il 21% dei consumatori vorrebbe trovare nei luoghi di acquisto più proteine di origine vegetale.

In risposta a queste attuali richieste del mercato, Fattoria Scaldasole lancia la sua gamma di tre specialità con soia biologica e fermenti attivi per chi cerca un’alternativa vegetale, all’interno di un’alimentazione consapevole e diversificata.

Prodotte naturalmente senza lattosio e senza glutine; ricche di proteine vegetali, vitamine A, E, B, fibre e minerali, le proposte del brand regalano, già dalle prime ore del giorno, un ritmo nuovo, che sa di benessere e leggerezza.

Così, a partire dalla colazione, è possibile provare il gusto fresco e delicato del Bianco Naturale o gli accenti fruttati del Mirtillo o del mix Albicocca & Pesca, resi ancora più piacevoli dai pezzi di frutta contenuti.

La linea Specialità Soia è disponibile nel canali gdo e negozi specializzati, a partire dal mese di marzo.

Specialità Biologica alla soia – BIANCO NATURALE

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto: 56 kcal