Dipiùtv e Bergader: gusto e valori per un'estate tutta da giocare

29/giu/2017 15:27:54 Borderline Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Socialità e divertimento per l’azienda casearia bavarese Bergader, in collaborazione con Cairo Editore: dal 4 luglio, in allegato a DIPIÙTV, il settimanale diretto da Sandro Mayer, uno speciale mazzo di carte Modiano brandizzato e un ricettario “Piccante” con l’erborinato Edelpilz.

Dopo una capillare campagna pubblicitaria invernale in TV in esclusiva con La7, BERGADER, eccellenza alimentare bavarese, punto di riferimento per insegne e consumatori, lancia per l’estate un’iniziativa per far divertire gli Italiani con la distribuzione di carte da gioco Modiano brandizzate a firma DIPIÙTV, il settimanale di Cairo Editore diretto da Sandro Mayer, recuperando i valori di tradizione, socialità e convivialità, in linea con la filosofia dell’azienda più che centenaria.

Qualità, tradizione e convivialità sono tra i valori che animano Bergader, azienda casearia bavarese con oltre un secolo di storia, fin dalla sua nascita. Se il 2017 è un anno di ricorrenze importanti, non manca di certo il dinamismo e il desiderio di raccogliere nuove sfide. Celebrato infatti il decimo compleanno della variegata linea di prodotti del Cremosissimo e spente le 90 candeline dell’Edelpilz, lo storico erborinato dalle venature blu, non si spengono di certo i riflettori su una referenza molto cara agli Italiani.

Da oltre 40 anni protagonista nel mercato italiano di riferimento, Bergader riconferma la politica di innovazione e tradizione che l’ha resa un punto di riferimento per insegne e consumatori, grazie alla capacità di farsi interlocutore per entrambe le categorie e coniugando domanda e offerta.

Dopo la campagna televisiva invernale, realizzata in esclusiva con La7, per l’estate il brand bavarese sceglie un progetto fresco, spensierato e coerente con i valori che da sempre caratterizzano l’azienda: qualità, condivisione, gusto. Puntando sulle abitudini estive italiane, tra svago, tempo libero e condivisione, dal 4 luglio Bergader distribuirà mazzi di carte da gioco Modiano brandizzate in allegato a 70.000 copie del settimanale Dipiùtv (Cairo Editore), in abbinamento con il ricettario “90 anni di Piccante”. Una serie di spot dedicati renderanno ancora più incisiva la campagna, testimoniando la volontà di dialogare con l’acquirente finale ma rafforzando la propria immagine anche a vantaggio di insegne e distribuzione.

L’azienda, sempre attenta alla comunicazione trasparente dei processi produttivi e delle materie prime che caratterizzano la sua gamma prodotti, sceglie per il 2017 una strategia di marketing coinvolgente e dal chiaro richiamo a quell’approccio interculturale che ne ha determinato la conoscenza e la diffusione tra il grande pubblico.

Bergader incontra il gusto degli Italiani non solo intercettandone le occasioni di consumo e mediante il suggerimento di come utilizzare l’Edelpilz, caratteristica e versatile referenza destinata sia al banco che al libero servizio, nei piatti della cucina mediterranea, ma anche accompagnandoli nei momenti di svago, dimostrando così la piena integrazione con la cultura italiana.

Tra esperimenti culinari, letture distensive e manches interminabili, la famiglia Bergader trascorrerà i caldi mesi estivi nelle località marittime più frequentate dagli Italiani, con Cairo Editore e con un portavoce, l’Edelpilz, punta di diamante di oltre un secolo di tradizione, sinonimo di bontà e autenticità.

UFFICIO STAMPA BERGADER: BORDERLINE Srl - Via Parisio, 16 - 40137 Bologna (IT) - T. +39.051.4450204 - press@borderlineagency.com

COMMUNICATION MANAGER & P.R.: MATTEO BARBONI - M. +39.349.6172546 - m.barboni@borderlineagency.com

UFFICIO STAMPA CAIRO EDITORE LAPRESSE SPA Responsabile Area Comunicazione Lara Cecere lara.cecere@lapresse.it +39 393 9032432

Bergader è un’azienda casearia bavarese, nata nel 1902. Con l’esportazione di prodotto in numerosi Paesi nel mondo, è un’eccellenza alimentare tedesca. Rinomata a livello internazionale, con una vasta gamma di prodotti rigorosamente realizzati nei propri stabilimenti in Baviera da latte locale, vanta diverse certificazioni ambientali e sulla qualità, tra cui: Relazione sulla sostenibilità Bergader - Registrazione EMAS - Certificazione IFS - Convalida ecologica Patto per l'Ambiente per la Baviera - Certificazione ISO 14001.

www.bergader.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl