Arte per la casa, su Granshop

Arte per la casa, su Granshop Dal mese di ottobre, sul sito Granshop.it è possibile acquistare opere d'arte per la casa.

08/ott/2007 14.49.00 Francesco de Francesco Contatta l'autore

Dal mese di ottobre, sul sito Granshop.it è possibile acquistare opere d'arte per la casa. Funzionalità e design non possono prescindere sodalizio con oggetti creati per trasmettere emozioni.

Una prima galleria di quadri si è aperta su Granshop.it (www.granshop.it), un sito di commercio elettronico di elettrodomestici, prodotti e robot per la casa, strumenti di cottura e taglio ed altri articoli per la cucina, sia domestica sia professionale. Altri opere artistiche arricchiranno nel prossimo futuro la sezione destinata a contenere sorgenti di emozioni, per rendere sempre più gradevole la vita nelle nostre case.

Per iniziare, s'è scelta la pittrice Giuditta Solito, tarantina trasferita a Milano che ama dipengere donne dai forti effetti caratteriali. Sono quadri in cui le emozioni trascinano i pensieri, quasi come ventate di improvvisa follia o malinconico ricordo di una vacanza.

Gli interessati possono vedere i primi quadri nella galleria su Granshop.