1 dicembre 2007 - Maisazi Day: il programma

08/ott/2007 14.49.00 Francesco de Francesco Contatta l'autore

La Sala Consiliare del Comune di Alonte, in provincia di Vicenza, ospiterà il Maisazi Day, giornata dedicata al web marketing e cultura enogastronomica che maisazi.com offre ai suoi visitatori ed amici.

Sabato 1 dicembre 2007, presso la Sala Consiliare del Comune di Alonte, un paesino sui Colli Berici in provincia di Vicenza, si terrà il Maisazi Day, a cui sono invitati i visitatori e gli amici del blog enogastronomico maisazi.com (www.maisazi.com).

Durante il giorno sono previsti un incontro di conoscenza dell'Aceto Balsamico di Modena, con la partecipazione dell'AIB - Assaggiatori Italiani Balsamico, un incontro con l'olio extravergine di oliva e un confronto di vini "bollicine" tra Franciacorta, Prosecco ed altro ancora. A condire il tutto, musica, Cooking Mama di Nintendo e balli serali.

L'evento, a partecipazione gratuita, prevede una registrazione per essere inseriti tra gli invitati.

Altre informazioni sono sulla pagina con la ufficiale del Maisazi Day (www.maisazi.com/maisaziday).