Toomaki - in cucina con stile

Toomaki - in cucina con stile Presto aperto Toomaki, il negozio specializzato nella vendita on-line di strumenti ed attrezzature per i cuochi e gli appassionati della cucina.

08/ott/2007 12.39.00 Francesco de Francesco Contatta l'autore

Presto aperto Toomaki, il negozio specializzato nella vendita on-line di strumenti ed attrezzature per i cuochi e gli appassionati della cucina. Pentole, coltelli, piastre ad induzioni, forni, taglieri e molto, molto altro.

A breve vedrà la luce l'ultimo progetto di Francesco de Francesco e Mariangela Balsamo, che assieme a Compagnia delle Puglie sta in questi giorni creando la società Toomaki S.r.l. per gestire l'omonimo sito di commercio elettronico per la vendita on-line di pentole, coltelli ed altre attrezzature e strumenti per i cuochi professionisti e gli appassionati di cucina, sia classica sia creativa.

Toomaki venderà anche prodotti alimentari specifici per la cucina, quali i sali pregiati, spezie, aceti balsamici ed oli extravergini. Tutto che serve a chi voglia solleticare al massimo i propri ospiti o clienti.

Anni di studi sul Web Marketing Enogastronomico ed il commercio elettronico si concentreranno in questo sito/negozio che ha come obiettivo quello risultare di semplice uso anche per chi non abbia mai acquistato on-line, ma voglia farlo.

Maggiori informazioni sono sulla news ufficiale su maisazi (www.maisazi.com/2007/10/toomaki-in-cucina-con-stile.php).