Produttori di strumenti per cuochi ed appassionati di cucina, cercasi

Pentole, coltelli, taglieri ed altri accessori.. Toomaki presto aprirà il suo negozio on-line ed attualmente è alla ricerca di produttori e distributori di strumenti per gli appassionati della cucina e per i cuochi.

29/ott/2007 16.00.00 Francesco de Francesco Contatta l'autore

Per il suo sito di commercio elettronico, Toomaki cerca produttori e distributori di strumenti ed attrezzature per cuochi ed appassionati di cucina. Pentole, coltelli, taglieri ed altri accessori..

Toomaki presto aprirà il suo negozio on-line ed attualmente è alla ricerca di produttori e distributori di strumenti per gli appassionati della cucina e per i cuochi. Che si tratti di pentole o di coltelli, di taglieri o macinapepe, se si ha un buon prodotto e lo si vuol vendere on-line, si potrebbe essere interessati a questo annuncio.

Il sito Toomaki.com è attualmente in costruzione. Le trattative con alcuni fornitori sono state già definite, ma si ha necessità di altri prodotti. Inutile inviare listini, però. Toomaki prende in considerazione solo prodotti ed aziende di cui conosca la storia ed i processi. Il contatto è quindi fondamentale.

Per maggiori approfondimenti e per i riferimenti, leggere la pagina con l'annuncio della ricerca di fornitori di strumenti per i cuochi (www.toomaki.com/prodotti-fornitori.php).