Nine t Nine sponsor in Brasile

Inconcomitanza con i Campionati del Mondo di Beach Soccer, che avranno luogo a Riode Janeiro dal 2 Novembre al 12 Novembre, il nostro marchio Nine t Nine per laprima volta sbarcherà oltre oceano, per sponsorizzare in Brasile un eventoprestigiosissimo per tutte le aziende italiane operanti in Brasile.

30/ott/2007 15.07.00 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Roma 30.11.2007

Conimmenso piacere,

ilGruppo B.s.e. presenta ufficialmente un iniziativa storica per l’azienda.

IlConsolato Generale d’Italia di Rio de Janeiro insieme alla Federazione ItalianaGioco Calcio, presentano un evento di alto profilo e prestigio per presentarel’Italia ed il Sistema Italia ad un panorama di interlocutori del mondo delleimprese, dello sport, delle istituzioni, della politica nonché ai principaliinterlocutori nella realtà Brasiliana.

Allamanifestazione che si svolgerà nella giornata del 5 novembre nei locali delConsolato, verranno invitate le principali aziende italiane operanti inBrasile, aziende straniere e brasiliane, esponenti del mondo politico e sociale– tra cui i Ministri di Stato allo Sport, all’Economia, al Lavoro e aiTrasporti – esponenti della Stampa, formatori di opinione e esponenti dellasocietà e della collettività.

Sponsordella manifestazione saranno:

Nine-t-Nine.