COMUNICATO STAMPA ALMAVERDE BIO: APRE UNA NUOVA ISOLA A VUITTONE(MI) CON FINIPER

25/giu/2018 16:11:08 Rp Circuiti Contatta l'autore

Una nuova Isola Almaverde Bio

Si amplia  con l’Isola di Vittuone (Milano) nel punto vendita Iper la grande I del Centro Commerciale il Destriero la fortunata serie di aperture del format   dedicato al biologico a marchio Almaverde Bio. Le Isole ad oggi sono  distribuite sull’intero territorio nazionale  con risultati eccellenti sia in termini di vendita che di apprezzamento da parte dei consumatori che ritrovano in un’area ben definita e organizzata tutto ill servizio di un negozio specializzato con i confort di un   supermercato.

L’isola Almaverde Bio di Vittuone copre una superficie   di 19mq, un’area molto ampia nella quale è proposto, in vendita, un assortimento di frutta e verdura biologica sfusa e confezionata unico in Italia.

Mediamente sono in vendita oltre 100 referenze di ortofrutta biologica, dalla frutta esotica alle verdure di nicchia come aglio nero o sedano rapa. La vendita è assistita da personale specializzato in grado di fornire informazioni, consigli, ricette.  La nuova Isola Almaverde Bio nasce dalla collaborazione  di Canova con il gruppo distributivo Finiper.

​Ufficio Stampa Almaverde Bio

Alessandra Ravaioli