LINEA DRESSING DEVELEY

12/lug/2018 16:35:49 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

​vi invio in allegato documentazione stampa del nostro
cliente
​DEVELEY
per l'inserimento redazionale sulle testate e mezzi da voi gestiti.

LA LINEA DRESSING DEVELEY SCALA LE VETTE DEL GUSTO CON 5 MAGNIFICHE SPECIALITA’

I gusti sfiziosi dei nuovi Dressing, 100% ingredienti naturali ed ora nel formato da 230ml, rivoluzioneranno la voglia di assaporare fresche e accattivanti ricette.

Ci attende una primavera saporita e leggera, naturalmente di successo.

Si sono vestite a nuovo e sono pronte ad entrare in azione sotto il segno della versatilità: questa primavera Develey proietta sulla tavola degli italiani le 5 Magnifiche Specialità della nuova Linea Dressing, condimenti versatili e gustosi con ingredienti 100% naturali, una vera e propria squadra di eroine del gusto!

Prodotti solo con ingredienti di prima qualità, saranno infatti Dressing Yogurt, Dressing Erbette, Dressing Caesar, Dressing Tzatziki e Dressing Cocktail, a invadere di piacere le pietanze, offrendo ciascuno un gusto diverso e incredibile, che sconfiggerà la routine ed asseconderà la voglia di assaporare qualcosa di inaspettato e assolutamente strepitoso!

Esaltare il carattere delle più diverse specialità gastronomiche, dalle verdure ai piatti di pesce, carne, legumi, uova, finger food e molto altro, è solo il punto di partenza delle nuove salse della Linea Dressing che sono prodotte con meno grassi e meno calorie rispetto alle ricette tradizionali! Tutte le referenze garantiscono l’alta qualità delle materie prime, selezionate in base ai più severi standard qualitativi, sono prive di glutine, conservanti, coloranti ed esaltatori di sapidità, ideali anche per un’alimentazione vegetariana.

Adattabili e gustosi, i condimenti della gamma Dressing mirano a scatenare l’innovazione in cucina e favorire il piacere. Dressing con Yogurt, dalla consistenza particolarmente cremosa e dal sapore acidulo, è ideale per insalate verdi, radicchio, cetrioli e patate; Dressing Erbette, con il profumo delle erbe aromatiche, tra cui aneto, prezzemolo ed erba cipollina impreziosisce tutti i tipi di verdura ed è ottimo anche per sfiziosi involtini di zucchine, robiola e prosciutto; Dressing Caesar, dalla ricercata ricetta con formaggio grattugiato, esalta il sapore della carne e degli ortaggi, per mischiare gustosità diverse; Dressing Tzatziki, ispirato alla tradizione greca è perfettamente bilanciato nei sapori dell’aglio, cetriolo e menta; e per finire anche Dressing Cocktail, una ricetta completamente nuova, un’alternativa leggera e con meno calorie rispetto alla salsa rosa tradizionale, per condire sfiziosi finger food.

Per farsi riconoscere da tutti, i nuovi Dressing Develey si presenteranno in una veste super moderna e in un formato da 230ml, che renderà più facile il dosaggio grazie al collo ristretto. La bottiglia in vetro, riutilizzabile e riciclabile, ne garantirà inoltre la perfetta conservazione.

​Allego l'immagine di Dressing Yogurt, Dressing Caesar, Dressing Cocktail e uno scatto dell'intera linea Dressing. ​

Ringraziando​vi anticipatamente per l'attenzione che dedicher
​ete​
 a questo
​cliente​
, rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito.

Colgo l'occasione per porger
​V
i i più cordiali saluti.

​Chiara​