Pentole Agnelli in rame stagnato in vendita su Granshop

30/gen/2008 08.20.00 Francesco de Francesco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I cuochi lo sanno, le pentole in rame stagnato sono la massima espressione tecnica per chi ama sul serio la cucina. Su Granshop.it sono ora in vendita quelle di Baldassare Agnelli S.p.A.

Granshop.it (www.granshop.it) da qualche giorno vende le pentole in rame stagnato di Baldassare Agnelli S.p.A. Vero sogno per chiunque ami la cucina, questi strumenti sono impiegati dai più grandi chef del mondo e ora sono di facile acquisto anche per chi non abiti nelle grandi città dove esistono i punti vendita che trattano il prestigioso marchio.

La sezione che le raccoglie è Rame Stagnato (www.granshop.it/elenco.asp?loc=inbldrhasvfo&bd=&src=&p=1&bloc=0), che contiene anche i coperchi, acquistabili secondo le dimensioni necessarie per le pentole acquistate.

Dato che Granshop ha un magazzino a Milano, in via Tenca 7 (zona Stazione Centrale), chi lo desiderasse, previo accordo potrà ritirarle in sede.

Questa è la Notizia ufficiale (www.granshop.it/news.asp?id2=fkthuznbrcgt) sulla nuova sezione con il pentolame professionale in rame stagnato, data sul sito che le vende.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl