Completata la grafica di Toomaki

Completata la grafica di Toomaki Toomaki, il sito che presto venderà on-line pentole, coltelli ed altri strumenti per cuochi ed appassionati di cucina, ha la sua grafica definitiva, risultato di alcuni anni di studio sulle esperienze di acquisto sul Web.

30/gen/2008 08.20.00 Francesco de Francesco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Toomaki, il sito che presto venderà on-line pentole, coltelli ed altri strumenti per cuochi ed appassionati di cucina, ha la sua grafica definitiva, risultato di alcuni anni di studio sulle esperienze di acquisto sul Web.

Toomaki (www.toomaki.com), negozio on-line di pentole, coltelli e strumenti professionali per cuochi ed appassionati di cucina, ha completato la grafica del nuovo sito. Risultato di anni di studi e ricerche sulle difficoltà che gli utenti incontrano acquistando on-line, il layout è stato pensato principalmente a misura dei potenziali clienti del settore enogastronomico, della ristorazione e della cucina professionale o domestica.

Presto il sito sarà operativo, ma già è possibile individuare alcuni aspetti innovativi. Alla qualità dei prodotti venduti, infatti, Toomaki vuol aggiungere la semplicità di acquisto anche per chi non fosse pratico di Internet e dei siti di commercio elettronico. Il management di Toomaki, in sostanza, ritiene che per acquistare una pentola non si debba essere esperti navigatori, ma che viceversa debba riuscirci un cuoco, un impiegato o un operaio che ami cucinare a casa propria.

Il sito può essere visto in anteprima alla URL www.toomaki.com, da cui è possibile inviare una email ai responsabili, se si vuol essere informati quando il negozio diverrà operativo.

Altre informazioni sull'azienda, invece, sono disponibili sulla pagina Toomaki: chi siamo (www.toomaki.com/toomaki.php).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl