Clicca e Gusta collabora con Maisazi Compra

Clicca e Gusta collabora con Maisazi Compra Clicca e Gusta, e-commerce enogastronomico, è entrato tra i componenti del progetto Maisazi Compra che dal luglio 2007 sta studiando le difficoltà che i nuovi clienti hanno durante gli acquisti on-line Maisazi Compra è il nome di una ricerca che si sta conducendo per evidenziare le difficoltà incontrate da persone al loro primo acquisto on-line.

30/gen/2008 08.20.00 Francesco de Francesco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Clicca e Gusta, e-commerce enogastronomico, è entrato tra i componenti del progetto Maisazi Compra che dal luglio 2007 sta studiando le difficoltà che i nuovi clienti hanno durante gli acquisti on-line

Maisazi Compra è il nome di una ricerca che si sta conducendo per evidenziare le difficoltà incontrate da persone al loro primo acquisto on-line. Il progetto effettua alcune prove di acquisto ogni mese, su siti sempre diversi e con soggetti volontari che vengono osservati per evidenziare i fenomeni di stress o altro che negativamente incidono sul processo.

Dopo essere stati oggetto di un esame, Clicca e Gusto (www.cliccaegusta.com) ha trovato estremamente importanti le informazioni emerse ed ha deciso di entrare a far parte effettiva del progetto, assieme ad Everywine.biz (www.everywine.biz), un negozio on-line specializzato sui vini, e Compagnia delle Puglie (www.compagniadellepuglie.com), distributore in Italia ed all'estero di prodotti tipici pugliesi, che sin dall'inizio hanno collaborato e reso possibile le attività.

Questa la news ufficiale sul sito maisazi.com: Maisazi Compra: arriva anche Clicca e Gusta, dove sono indicati anche gli articoli con i dati resi pubblici.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl