Maisazi.com sceglie le pentole antiaderenti Ballarini

Maisazi.com sceglie le pentole antiaderenti Ballarini Per i suoi corsi sugli strumenti di cottura e taglio, maisazi.com sceglie le pentole di Ballarini, quali strumenti da illustrare nella categoria antiaderente.

29/feb/2008 17.30.00 Francesco de Francesco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per i suoi corsi sugli strumenti di cottura e taglio, maisazi.com sceglie le pentole di Ballarini, quali strumenti da illustrare nella categoria antiaderente.

Nei corsi di cucina operativa sugli strumenti di cottura e taglio, i cuochi di maisazi.com (www.maisazi.com) spiegano come si scelgano, usino e si faccia la manutenzione delle pentole nei vari materiali.

Per le spiegazioni e le dimostrazioni pratiche, maisazi.com ha scelto le pentole antiaderenti della Linea Titanio di Ballarini, cui ha riconosciuto il livello qualitativo necessario ad un uso professionale, ovviamente in quegli impieghi in cui il materiale antiaderente sia consigliato.

Altre informazioni e link di approfondimento sono sull'annuncio ufficiale, (www.maisazi.com/2008/01/maisazi-sceglie-antiaderenti-ballarini.php).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl