Cuorenero Smoked Chocolate. E’ nato il cioccolato da meditazione per eccellenza.

Cuorenero non delude la fantasia di chi è alla continua ricerca di abbinamenti e con Smoked Chocolate ancora una volta si conferma il fautore di assolute novità.

11/mar/2008 09.49.00 Sugar Company S.p.A. Contatta l'autore

Il puro fondente al 70% incontra i fichi affumicati e nasce un prezioso cioccolato.

Marzo 2008 - E’ possibile creare un cioccolato mai assaggiato prima, con un ingrediente inedito, mai accostato al cacao? Tutto diventa facile se entra in campo Cuorenero. E Smoked Chocolate è l’ultima insolita novità, nel formato ruota da spezzare a spicchi.

Non è un prodotto qualsiasi, al suo interno veri pezzetti di fichi affumicati si uniscono al puro fondente dell’America Latina. Il risultato è un cioccolato da intenditori.

Da degustare ed assaporare lentamente per coinvolgere tutti i sensi.

Le armonie di gusto tra il cioccolato al 70% cacao, la dolcezza del fico e la nota aromatica del fumo sono subito percepibili e lo rendono un vero e proprio cibo da meditazione.

Il fico è una pianta mediterranea coltivata nel sud Italia, i cui frutti vengono raccolti maturi ed essiccati all’interno di forni a legna o su bracieri e che sin dall’antichità erano molto graditi dai greci e dai romani. La sua unione con il cioccolato è sublime.

Con Smoked Chocolate gli abbinamenti diventano raffinati e certamente non scontati. E’ consigliabile degustarlo con distillati di grande pregio, preferibilmente invecchiati. Chi invece desidera varcare nuovi confini di gusto può sperimentare Smoked Chocolate con un formaggio morbido e delicato come la ricotta ed il caprino.

E’ possibile trovare Cuorenero Smoked Chocolate, a complemento della linea ruote da 60 g, nel canale Retail (bar, pasticcerie, caffetterie ed enoteche) ad un prezzo di circa € 3,80.

Sugar Company S.p.A. Via del Viticoltore, 12 Castel Guelfo di Bologna

www.sugarcompany.it - www.cuorenero.it