Parte Bufalat, “il latte verde”

Parte Bufalat, "il latte verde" Parte Bufalat, "il latte verde" È partita oggi martedì 8 aprile la nuova campagna pubblicitaria per "BUFALAT", il latte di bufala campana prodotto dalla Fattoria Garassi.

Allegati

08/apr/2008 13.00.00 primapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parte Bufalat, "il latte verde"

 

È partita oggi martedì 8 aprile la nuova campagna pubblicitaria per  "BUFALAT", il latte di bufala campana prodotto dalla Fattoria Garassi.

La campagna è pianificata sui principali quotidiani e magazine nazionali e sarà supportata da affissioni su grandi formati che toccheranno le principali città italiane lungo tutto il mese di aprile e maggio. Il pay-off prescelto dall'agenzia che ha curato la comunicazione, "Bufalat, è verde" vuole enfatizzare e rimarcare una delle principali peculiarità che contraddistinguono l'azienda produttrice, ovvero il rispetto per l'ambiente nei processi produttivi. La creatività gioca sul concetto di latte verde ed il visual multi soggetto richiama la nota campagna pubblicitaria americana "GOT MILK?".

 

Sito web di riferimento: fattoriagarassi.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl