COMUNICATO STAMPA "1° MAGGIO 2008: APRE L'OSTERIA DEL CIOCCOLATO"

23/apr/2008 16.00.00 Sugar Company S.p.A. Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

1°MAGGIO 2008: APRE L’OSTERIA DEL CIOCCOLATO

Giovedì 1° maggio inaugurerà l’Osteria delCioccolato: una simbiosi tra osteria, enoteca, caffetteria e bottegaenogastronomica.

La contraddistingue la ricerca dei migliori prodotti, chesi possono anche acquistare direttamente.

Si trova all’interno della Fabbrica delCioccolato di Cuorenero a Castel Guelfo di Bologna.

Gentile Redazione,

invio in allegato il comunicato stampa riguardantel’apertura dell’Osteria del Cioccolato e qualche immagine dellocale.

Sono a completa disposizione per ogni informazione inmerito e colgo l’occasione per porgere un cordiale saluto.

Valentina Zuffa

Sugar Company S.p.A.

Via del Viticoltore, 12  CAP 40023Castel Guelfo di Bologna - Italy Tel. +39 (0) 542.011250 - Fax +39 (0) 542.010670  Website www.sugarcompany.it

-  www.cuorenero.it

Qualora questo messaggio fosse da Voiricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo telefax ode-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente. Quanto precede ai finidel rispetto Testo unico delle disposizioni in materia di dati personali(decreto legislativo n°196 del 30 giugno 2003) sulla tutela dei dati personali

--------------------------------------------------------------------------

The informationcontained in this email is intended solely for the addressee. Access to thisemail by anyone else is unauthorized. If you are not the intended recipient,any form of disclosure, reproduction, distribution or any action taken orrefrained from in reliance on it, is prohibited and may be unlawful. Please notify the sender immediately.