LOISON A CIBUS 2008 CON CAROLINA KOSTNER ED EDOARDO RASPELLI

LOISON A CIBUS 2008 CON CAROLINA KOSTNER ED EDOARDO RASPELLI In allegato inviamo il comunicato stampa relativo alla partecipazione di Loison Pasticceri dal 1938 alla 14a edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell'Alimentazione, tenutosi presso la Fiera di Parma dal 5 all'8 Maggio 2008.

12/mag/2008 17.00.00 Loison Pasticceri dal 1938 Contatta l'autore

In allegato inviamo il comunicato stampa relativo alla partecipazione di Loison Pasticceri dal 1938 alla 14a edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell'Alimentazionetenutosi presso la Fiera di Parma dal 5 all'8 Maggio 2008. Tra gli ospiti illustri venuti in visita allo stand del laboratorio artigiano vicentino il dottor Edoardo Raspelli e la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner.

Rimaniamo a Vostra completa disposizione per ulteriori informazioni o richieste.

Marzia Sigola

Marketing Office

Loison Pasticceri dal 1938

S.S. Pasubio, 6

36030 Costabissara (VI) Italy

Tel     +39 0444 557844

Fax   +39 0444 557869

Mail: loison@loison.com

Le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e subito dopo distruggerla.