Comunicato stampa - Acqua Tione , l'acqua ufficiale della 44° Coppa Canottieri

Comunicato stampa - Acqua Tione, l'acqua ufficiale della 44° Coppa Canottieri Roma23.06.2008 Siamolieti di comunicarvi che l'Acqua Tione, sarà l'acqua ufficiale della44ª Coppa dei Canottieri, che si svolgerà come ogni anno presso il CircoloCanottieri Lazio dal 23 Giugno al 23 Luglio 2008.

23/giu/2008 19.49.00 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Roma23.06.2008

Siamolieti di comunicarvi che l’Acqua Tione, sarà l’acqua ufficiale della44ª Coppa dei Canottieri, che si svolgerà come ogni anno presso il CircoloCanottieri Lazio dal 23 Giugno al 23 Luglio 2008.

Lasede del Circolo Canottieri Lazio, sarà per un mese la cornice al torneo piùprestigioso di calcio a 5 della Capitale, la Coppa dei Canottieri.

Siscontreranno i Circoli Storici di Roma, tra i più prestigiosi T.C. Paroli, CCRoma, CC Aniene, Sporting Eur, CC Lazio, Antico Tiro al volo, Tevere Remo…

L’AcquaTione sarà il partner ufficiale, per allietare le fatiche delle partite inqueste calde serate.

Perulteriori approfondimenti visitate www.coppacanottieri.ite www.sorgentetione.it .

Gruppo B.S.E.

EmanueleFloridi

relazioniesterne ed istituzionali

portatile:  +39 3288450801
ufficio:      +3906 900620
fax:           +3906 90085137
e-mail:      emanuele@gruppobse.it
web:         www.gruppobse.it

msn:         emanuele.floridi@hotmail.it

skype:       emanuele.floridi

indirizzo:   ViaA. Righi 25
             00016Monterotondo Scalo
             c/oZona Industriale (Roma)
                        (Italia)

Lanostra azienda è contattabile anche tramite Skype all’indirizzo gruppobse a costo zero

PRispettal'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.

Avviso: Questa mail èstrettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/e sopraindicate.Se veniste per errore in possesso di questa e-mail , non copiatela,distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente e notificatelo almittente a mezzo e-mail. Il mittente non è responsabile per l'eventualeutilizzo che verrà fatto di questa mail dai destinatari, Se la mail èsprovvista di firma digitale il mittente non garantisce per la sua autenticitàdopo la partenza. Il testo della e-mail potrebbe contenere opinioni personali enon necessariamente riconducibili a quelle di Service srl.

Notice:This message is intended only for the named recipient and may containconfidential, proprietary or legally privileged information. Any forward,distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If youhave received this message in error, do not forward, distribute, or copy it :please advise the sender by reply e-mail, and delete this message. Sender isnot responsible of any misuse of this e-mail message. If this e-mail messagearrive not digitally signed, sender can’t guarantee authenticity afterthe departure of this e-mail. Opinions contained herein may be the personalopinion of the sender and do not necessarily represent the views of Service srl