Comunicato stampa - Acqua Tione , l'acqua ufficiale della 44° Coppa Canottieri

23/giu/2008 20.00.00 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Roma23.06.2008

Siamolieti di comunicarvi che l’Acqua Tione, sarà l’acqua ufficialedella 44ª Coppa dei Canottieri, che si svolgerà come ogni anno presso ilCircolo Canottieri Lazio dal 23 Giugno al 23 Luglio 2008.

Lasede del Circolo Canottieri Lazio, sarà per un mese la cornice al torneo piùprestigioso di calcio a 5 della Capitale, la Coppa dei Canottieri.

Siscontreranno i Circoli Storici di Roma, tra i più prestigiosi T.C. Paroli, CCRoma, CC Aniene, Sporting Eur, CC Lazio, Antico Tiro al volo, TevereRemo…

L’AcquaTione sarà il partner ufficiale, per allietare le fatiche delle partite inqueste calde serate.

Perulteriori approfondimenti visitate www.coppacanottieri.ite www.sorgentetione.it .

Gruppo B.S.E.

EmanueleFloridi

relazioniesterne ed istituzionali

portatile:  +39 3288450801
ufficio:      +3906 900620
fax:           +3906 90085137
e-mail:      emanuele@gruppobse.it
web:         www.gruppobse.it

msn:         emanuele.floridi@hotmail.it

skype:       emanuele.floridi

indirizzo:   ViaA. Righi 25
             00016Monterotondo Scalo
             c/oZona Industriale (Roma)
                        (Italia)

Lanostra azienda è contattabile anche tramite Skype all’indirizzo gruppobse a costo zero

PRispettal'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.

Avviso: Questa mail èstrettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/e sopraindicate.Se veniste per errore in possesso di questa e-mail , non copiatela, distribuitelao reinoltratela: distruggetela immediatamente e notificatelo al mittente amezzo e-mail. Il mittente non è responsabile per l'eventuale utilizzo che verràfatto di questa mail dai destinatari, Se la mail è sprovvista di firma digitaleil mittente non garantisce per la sua autenticità dopo la partenza. Il testodella e-mail potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamentericonducibili a quelle di Service srl.

Notice:This message is intended only for the named recipient and may containconfidential, proprietary or legally privileged information. Any forward,distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If youhave received this message in error, do not forward, distribute, or copy it :please advise the sender by reply e-mail, and delete this message. Sender isnot responsible of any misuse of this e-mail message. If this e-mail messagearrive not digitally signed, sender can’t guarantee authenticity afterthe departure of this e-mail. Opinions contained herein may be the personalopinion of the sender and do not necessarily represent the views of Service srl