A Piatto d’Autore i calici e i bicchieri sono firmati Bormioli Rocco

24/set/2008 17.10.12 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sfida fra i fornelli per conquistare il Premio nazionale giornalistico gastronomico il primo e il 7 ottobre a Roma

Dopo il Festival del Cinema di Venezia e in attesa di quello di Roma, Piatto d’Autore è un gustoso interludio che sposa cinema e cibo.
Bormioli Rocco è sponsor della manifestazione, che si tiene nella capitale il primo e il 7 ottobre, e vede affrontarsi a colpi di ricette i giornalisti dei media nazionali. Durante una divertente gara culinaria dal vivo, gli “chef” si contenderanno il Premio nazionale giornalistico gastronomico.
Filo conduttore dell’edizione 2008 è il legame fra i film girati in Lazio da grandi maestri della macchina da presa e i prodotti tipici della zona. Ogni concorrente preparerà un piatto ispirato a pellicole del calibro di “Pane, amore e fantasia”, “Bellissima”, “Il signor Max” e lo abbinerà a un vino locale.
A questo evento che celebra la settima arte e le eccellenze gastronomiche del territorio, non potevano mancare i “capolavori” di Bormioli Rocco. Protagonista dello stile italiano in tavola, il gruppo fornisce i bicchieri in vetro e i calici per il vino e conferma il suo impegno a valorizzare il ricco patrimonio agroalimentare e vinicolo italiano.

Per il gran finale di Piatto d’Autore è in programma una serata di gala. Il 7 ottobre in una prestigiosa location romana si incontreranno critici enogastronomici, opinon leader, rappresentanti della carta stampata e del mondo dello spettacolo per rendere omaggio al cinema e alla cucina italiana. Il design semplice e raffinato dei calici per la degustazione di Bormioli Rocco aggiungeranno un inconfondibile tocco di eleganza alla mise en table e alla cena.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.bormioliroccocasa.com , e scoprite gli altri prodotti della Divisione Casa fra cui i piatti in vetro, gli accessori per la tavola e i contenitori in vetro per alimenti.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
Email: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl